Il Team Christina Watches ha presentato oggi il nuovo secondo sponsor, ma....ancora non hanno una licenza.
In trattativa ci sarebbero sia Furlan che Jaksche (non corre da 3 anni).
![]()
quotodi interessante c'è solo la cristina....la maglia è anonima.

oltre a Rasmussen e alla "interessantissima" Christina, chi è il terzo della foto??di interessante c'è solo la cristina....la maglia è anonima.
Angelo Furlan ha firmato con il Team Christina Watches Onfone.

Avevo visto online l'articolo di un giornale sardo che riportava "non voglio più correre per 1.500 al mese".
Non ha tutti i torti anche se c'è chi guadagna meno lavorando (o zero correndo in bici).

Se ti puo' consolare non sei solo...non sò voi, ma io rientro in entrambe le ultime due categorie (compresa quella tra parentesi)
![]()

Serpa sta facendo vedere il suo valore dopo un anno al servizio di Scarponi.. è già arrivato 13esimo nel 2009 al Giro, magari sarà la sorpresa di quest'anno!

ed io gli faccio tanti auguri!!Serpa sta facendo vedere il suo valore dopo un anno al servizio di Scarponi.. è già arrivato 13esimo nel 2009 al Giro, magari sarà la sorpresa di quest'anno!
Si vede che il taglio dei baffi ha sortito l'effetto speratoed io gli faccio tanti auguri!!