Si parlava del Canyon.
Non lo sapevo.
Carina come idea.
Si parlava del Canyon.
Ma a me sembra l'allestimento del 2009 con Fulcrum e Campagnolo.. Ritorno dei 2 marchi?
mi pare una taglia piccola o sbaglio?Dici? Penso di no, se tengono le colorazioni simili a quelle di quest'anno.
Cofidis
interessante l'idea
:asd::asd:Tanto brutta non mi pare come la descrivi tu, caro Peppe.
P.S. ricorda che quando look faceva i telai in fibra, la viner era ferma al ferro![]()
ovvio, la look è nata prima :-)Tanto brutta non mi pare come la descrivi tu, caro Peppe.
P.S. ricorda che quando look faceva i telai in fibra, la viner era ferma al ferro![]()
che sono belle? confermo io :-)
fino adesso la divisa più bella
O.T.ovvio, la look è nata prima :-)
non capisco il confronto con la mia bici......io ho commentato la foto vista senza fare paragoni. il mio è un giudizio estetico, non certo tecnico, per cui soggettivo e personale.
poi se la bici di PEPPEVINER non DEVE piacere, è un altro discorso.
ti invito a leggere la storia della viner, capiresti molto, molto e molto.
amici come prima. credo.....
SCUSATE L OT

tranquillo ridley. look è avanti di 10 anni rispetto a tutti. amenO.T.
Caro Peppe la mia non è una critica alla tua bici, ma la reale constatazione che tu non hai saputo interpretare bene le mie parole.
Viner nasce nel 1947 col ferro, invece LOOK nasce nel 1986 con la fibra.
ora mi pongo la domanda (mettendo da parte l'estetica soggettiva), chi ha + esperienza con i materiali di oggi?
Ai posteri l'ardua sentenza![]()

Anche questa non è una novità, ma tantè...
il rosso brillante la fa meno brutta, saranno così anche le divise? (scusate ma non le ho viste se sono state postate)Anche questa non è una novità, ma tantè...