Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
la livrea del team leopard trek ricorda molto la livrea della mercedes in f1...

avendo mercedes come uno dei main sponsor, possibile che abbia influenzato la livrea della squadra;nonzo%

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
sembra proprio una bici da donna

ma le dt suiss (o come si scrivono) sono tanta roba

...beh tanta roba queste dt non direi... sono le 1850.... dove le cifre nn stanno per il prezzo... se invece parliamo delle rrc che presumo useranno in gara..

..la bici l è prorio urrenda!!... ma mica perche in taglia da nanetto (me lo ricordavo piu alto..) la mia c'dale grazie a dio non fa cosi caca'.. anche se pure io ho un 49...

..in ogni caso meglio del color oro 2010..

=!=

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
...beh tanta roba queste dt non direi... sono le 1850.... dove le cifre nn stanno per il prezzo... se invece parliamo delle rrc che presumo useranno in gara..

..la bici l è prorio urrenda!!... ma mica perche in taglia da nanetto (me lo ricordavo piu alto..) la mia c'dale grazie a dio non fa cosi caca'.. anche se pure io ho un 49...

..in ogni caso meglio del color oro 2010..

=!=

l'anno scorso erano belle fuji.. ora son proprio curioso di vedere com'e la divisa

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Dovrebbe provare con le ruote da 26'', mi sembra una bici da donna, almeno non avesse lo slooping così accentuato...che poi a lui e a menchov quanto a scatti e rasoiate, devono per forza avere un telaio super reattivo.

A te ti è andata bene che Mescal non si è accorto che hai scritto telaio super reattivo:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.