Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Televisivamente sarebbe un passo avanti non da poco, contiunuo a chiedermi perchè non ci abbiano ancora pensato, forse problemi di ricezione e trasmissione del segnale

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
certo che sti prof non badano al peso...si portano dietro addirittura 200 gr di minicamera...

certo,sono ironico,ma moltissimi amatori spenderebbero migliaia di euro per toglierli,quei 200 gr (naturalmente accorgendosi della differenza di peso!) :-x :mrgreen:

tornando seri,non so,penso anche io al segnale,anche se queste telecamere(le GoPro) si stanno sviluppando tantissimo,vedrei bene quelle giroscopiche,almeno non si ha la sensazione di mal di mare..
un altro fattore potrebbe essere il costo,ma io sono fiducioso per il futuro....i camera onboard nelle moto ci sono da tantissimi anni,e sono belli per sentire il rombo delle moto...qui si sentirebbero i discorsi dei corridori e i suoni del gruppo

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
dai, cavolo, che figata :-). Forse non riesco a vedere ciò che non va, perchè sinceramente la ritengo una bella novità: in salita si capirà ancora di più lo sforzo profuso e magari ti "gusti" ancora di più gli attacchi e scatti; in discesa ci si potrebbe fare un'idea della velocità e infine, nelle volate finali, i movimenti che ci sono tra i ciclisti.
Sinceramente, approvate in pieno. :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Al Giro d'Italia di qualche anno fa le avevano provate in qualche tappa pianeggiante; se qualcuno ha buona memoria può aiutare a ricordare.

Mi pare che anche al Tour of California le avessero montate ma poi fatte togliere dagli organizzatori da quello che ho capito (non so se per via di qualche norma di sicurezza o altro).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Rumors dal mondo dei prof:

Hushovd alla Europcar o Vacansoleil
Mark Cavendish quasi certo al Team Sky (con l'amico Renshaw)
Boonen alla Rabobank o Katusha
Teja Van Garderen alla BMC
Rujano prolunga con Savio fino al 2013
Pinotti, Pozzato e Paolini alla nuova formazione australiana Green Edge

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.517
636
Visita sito
Rumors dal mondo dei prof:

Hushovd alla Europcar o Vacansoleil
Mark Cavendish quasi certo al Team Sky (con l'amico Renshaw)
Boonen alla Rabobank o Katusha
Teja Van Garderen alla BMC
Rujano prolunga con Savio fino al 2013
Pinotti, Pozzato e Paolini alla nuova formazione australiana Green Edge

quindi la HTC perderà vari pezzi. Chissà Goss? tra l'altro si sta facendo forte lo sprinter neopro tedesco Dengenkolb

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
quindi la HTC perderà vari pezzi. Chissà Goss? tra l'altro si sta facendo forte lo sprinter neopro tedesco Dengenkolb

Non ho capito se l'HTC chiude del tutto (visto che vari corridori sono dati in partenza) o se viene ridimensionata come squadra (da Pro Team a Pro Continental).

La europcar dove trova i fondi per Hushovd?

Probabile che vogliano riprovare a prendere la licenza Pro Team (la Radioshack ha la licenza in scadenza a fine anno e non sembra intenzionata a continuare/HTC forse chiude,..) e per passare Pro Team bisogna entrare nelle 17 migliori squadre (ti compri i punti).

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
la Radioshack ha la licenza in scadenza a fine anno e non sembra intenzionata a continuare
ieri alla telecronaca del giro del delfinato hanno detto che c'è qualche possibilità che la Radioshack continui la sponsorizzazione! personalmente credo che si debbano un pò "svecchiare" ma penso che dipenderà molto dai risultati che i vari Kloden, Leipeimher e Horner otterrano al Tour!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.