Sembra che non ci siano grossi cambiamenti, comunque preferisco il nero al bianco.
Sembra che si torni a diametri delle tubazioni minori tipo acciaio ( vedi anche super six 2012).
Sembra che non ci siano grossi cambiamenti, comunque preferisco il nero al bianco.
non so se è la sezione adatta,ma avete notato che in qualche gara incominciano a starci le camere onboard??le Go Pro...sono una figata
YouTube - ‪GoPro HD: 2011 Amgen Tour of California: STAGE 8 - Sprint to the Finish‬‏

sisi lo so! la mia era una battutaLoro hanno il peso minimo! Tolgono i piombi aggiungono la telecamera

Rumors dal mondo dei prof:
Hushovd alla Europcar o Vacansoleil
Mark Cavendish quasi certo al Team Sky (con l'amico Renshaw)
Boonen alla Rabobank o Katusha
Teja Van Garderen alla BMC
Rujano prolunga con Savio fino al 2013
Pinotti, Pozzato e Paolini alla nuova formazione australiana Green Edge
quindi la HTC perderà vari pezzi. Chissà Goss? tra l'altro si sta facendo forte lo sprinter neopro tedesco Dengenkolb
La europcar dove trova i fondi per Hushovd?
ieri alla telecronaca del giro del delfinato hanno detto che c'è qualche possibilità che la Radioshack continui la sponsorizzazione! personalmente credo che si debbano un pò "svecchiare" ma penso che dipenderà molto dai risultati che i vari Kloden, Leipeimher e Horner otterrano al Tour!la Radioshack ha la licenza in scadenza a fine anno e non sembra intenzionata a continuare