Prof stagione 2013

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi autoquoto per dire che Nairo Quintana ha rinnovato per altri due anni con la Movistar e a come pare anche la Movistar resterá sponsor per altri due anni.
Intanto Unzué sta per ingaggiare anche il fratello di Nairo Quintana, cioé Devyn Quintana che ha giá dimostrato di essere similmente forte come suo fratello maggiore durante gare in Colombia.
Speriamo non diventino gli Shleck bis.....

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.322
12.312
Udine
Visita sito
Tra l'altro ha fatto allusioni al fatto che contador non si sia impegnato negli allenamenti a sufficienza: non per difendere Contador, non non mi sembra il tipo da presentarsi alle gare non ben preparato. E' andata male e basta, semmai può pretendere che si impegni ancora per il resto della stagione.
In ogni caso Tinkoff dovrebbe sapere che i soldi, oltre a non dare la felicità, non garantiscono nemmeno i risultati sportivi.

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Tra l'altro ha fatto allusioni al fatto che contador non si sia impegnato negli allenamenti a sufficienza: non per difendere Contador, non non mi sembra il tipo da presentarsi alle gare non ben preparato. E' andata male e basta, semmai può pretendere che si impegni ancora per il resto della stagione.
In ogni caso Tinkoff dovrebbe sapere che i soldi, oltre a non dare la felicità, non garantiscono nemmeno i risultati sportivi.

Già..questo è l'altro tweet del magnate..

Allegati

• uploadfromtaptalk1374595712900.jpg
    uploadfromtaptalk1374595712900.jpg
    64,1 KB · Visite: 66