Prof stagione 2013

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Cmq indiscutibilmente Cav non va e non vince come gli altri anni dove stravinceva al giro e poi al tour , al giro avrà vinto 5 tappe ma cmq non c'era chissà quale concorrenza , non è poco ma non hanno lo stesso valore che potrebbero avere se in volata avesse battuto Kittel e Greipel ...

guarda senza perdere tempo ti dico:l'unica cosa indiscutibile è che tè hai scritto che cav è finito,quello lo hanno letto tutti..(e penso alle grosse risate collettive).
se uno non và e vince 5 tappe al giro e una al tour pensa quanta gente ferma che c'è?ci hai pensato prima di esprimere un tuo concetto?
dai lasciami tranquillo..se no mi ribannano:-x

p.s riesci a dare del finito a uno che vince 5 tappe al giro e una al tour...dai..senza offese ma questa è grossa,per non dire enorme...

secondo mè delle volte quando si scrivono cose insensate,bisognerebbe dire:ho sbagliato scusate...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
guarda senza perdere tempo ti dico:l'unica cosa indiscutibile è che tè hai scritto che cav è finito,quello lo hanno letto tutti..(e penso alle grosse risate collettive).
se uno non và e vince 5 tappe al giro e una al tour pensa quanta gente ferma che c'è?ci hai pensato prima di esprimere un tuo concetto?
dai lasciami tranquillo..se no mi ribannano:-x

p.s riesci a dare del finito a uno che vince 5 tappe al giro e una al tour...dai..senza offese ma questa è grossa,per non dire enorme...

secondo mè delle volte quando si scrivono cose insensate,bisognerebbe dire:ho sbagliato scusate...

sono perfettamente d'accordo con te, però hai commesso 2 errori! cav ha vinto 2 tappe al tour e non 1, e tu sai che io ci tengo a queste cose!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Per me Cav nn è finito anzi,sono Kittel e Greipel che sono fuori come due balconi.Greipel ma basta vederlo è l'emblema degli ormoni,scandaloso ha dei muscoli frutto di chissà qualche intrugliamento chimico.Kittel invece è un bestione della madonna,ma quell'esplosività del Tour era impressionante.Ma una curiosità al tempo di Cipollini in volata toccarono la punta dei 74 Km/h,in una volata vinta da Ale Petacchi su Super Mario ora si sa a che picchi vanno?.No perchè se per quanto riguarda gli scalatori si sono dati una regolata e in effetti i tempi di scalata a parte Froome si sono alzati e di parecchio i velocisti mi appaiono delle bestie esplosive.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Per me Cav nn è finito anzi,sono Kittel e Greipel che sono fuori come due balconi.Greipel ma basta vederlo è l'emblema degli ormoni,scandaloso ha dei muscoli frutto di chissà qualche intrugliamento chimico.Kittel invece è un bestione della madonna,ma quell'esplosività del Tour era impressionante.Ma una curiosità al tempo di Cipollini in volata toccarono la punta dei 74 Km/h,in una volata vinta da Ale Petacchi su Super Mario ora si sa a che picchi vanno?.No perchè se per quanto riguarda gli scalatori si sono dati una regolata e in effetti i tempi di scalata a parte Froome si sono alzati e di parecchio i velocisti mi appaiono delle bestie esplosive.


su una rivista vidi un articolo dove di parlava degli uomini più veloci in vari sport e nel ciclismo c'era cavendish con una velocità di 75 km/h, però ovviamente nell'articolo venivano considerate le velocità massime in una sola circostanza, quindi è ovvio che cav non raggiunge sempre quelle velocità!
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Ma una curiosità al tempo di Cipollini in volata toccarono la punta dei 74 Km/h,in una volata vinta da Ale Petacchi su Super Mario ora si sa a che picchi vanno?.No perchè se per quanto riguarda gli scalatori si sono dati una regolata e in effetti i tempi di scalata a parte Froome si sono alzati e di parecchio i velocisti mi appaiono delle bestie esplosive.

non sono d'accordo
10 anni fa i treni delle varie squadre (cipollini a parte) erano nettamente inferiori, anche come organizzazione, rispetto a quelli moderni
oggi i velocisti partono per la volata penso da punte di 60-70 km orari e spesso nelle volate si tratta solo di tenere la velocità precedentemente accumulata
le prime volate del tour sono state vinte da gente col treno migliore
10 anni fa contava molto di più l'individuo
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
su una rivista vidi un articolo dove di parlava degli uomini più veloci in vari sport e nel ciclismo c'era cavendish con una velocità di 75 km/h, però ovviamente nell'articolo venivano considerate le velocità massime in una sola circostanza, quindi è ovvio che cav non raggiunge sempre quelle velocità!
Questi a me appaiono dei velocisti esplosivi.Forse sarà perchè negli anni di Cipollini con il treno ero abituato a vedere delle volate lanciate ed ora nessuna squadra ha un treno del genere che fa gli ultimi 10 km a 55-60 km/h.Comunque mi appaiono tutti esplosivi come i centometristi.Di Guardini si sono perse le tracce?.Doveva fare il salto di qualità?.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
non sono d'accordo
10 anni fa i treni delle varie squadre (cipollini a parte) erano nettamente inferiori, anche come organizzazione, rispetto a quelli moderni
oggi i velocisti partono per la volata penso da punte di 60-70 km orari e spesso nelle volate si tratta solo di tenere la velocità precedentemente accumulata
le prime volate del tour sono state vinte da gente col treno migliore
10 anni fa contava molto di più l'individuo
Forse è così non riesco a vedere il treno perchè ognuna squadra ha il suo e nella calca non si capisce nulla.Beh il treno della Saeco è rimasto nella storia.
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
non sono d'accordo
10 anni fa i treni delle varie squadre (cipollini a parte) erano nettamente inferiori, anche come organizzazione, rispetto a quelli moderni
oggi i velocisti partono per la volata penso da punte di 60-70 km orari e spesso nelle volate si tratta solo di tenere la velocità precedentemente accumulata
le prime volate del tour sono state vinte da gente col treno migliore
10 anni fa contava molto di più l'individuo


probabilmente dico una cavolata io,ma i treni di anni fà io li vedo superiori a quelli di adesso...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Questi a me appaiono dei velocisti esplosivi.Forse sarà perchè negli anni di Cipollini con il treno ero abituato a vedere delle volate lanciate ed ora nessuna squadra ha un treno del genere che fa gli ultimi 10 km a 55-60 km/h.Comunque mi appaiono tutti esplosivi come i centometristi.Di Guardini si sono perse le tracce?.Doveva fare il salto di qualità?.

doveva fare l'eneco tour, ma l'astana non gle l'ha fatto fare!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
probabilmente dico una cavolata io,ma i treni di anni fà io li vedo superiori a quelli di adesso...
Anche secondo me.....
Il treno della SAECO, o meglio il treno di Cipollini in generale, era unico.
C'era dentro gente da cronometro, gente che proveniva dal quartetto della cento chilometri.

doveva fare l'eneco tour, ma l'astana non gle l'ha fatto fare!
Ma almeno lo stanno facendo correre o lo pagano solo per allenarsi?
Non mi pare di averlo sentito negli ultimi ordini di arrivo.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche secondo me.....
Il treno della SAECO, o meglio il treno di Cipollini in generale, era unico.
C'era dentro gente da cronometro, gente che proveniva dal quartetto della cento chilometri.


Ma almeno lo stanno facendo correre o lo pagano solo per allenarsi?
Non mi pare di averlo sentito negli ultimi ordini di arrivo.

non corre dal giro dell'austria! adesso dovrebbe correre la coppa bernocchi!
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
840
150
Visita sito
per staccare dalla discussione dei velocisti

Linus Gerdemann 2014-2015 con la MTB Qhubeka

Kloeden e Monfort non saranno alla Trek nel 2014 (Andreas tratta con IAM, Monfort con la Lotto)

Danny Pate estende con Sky per il 2014

Jens continua anche per il 2014 con Trek, ma questo si sapeva

Nel frattempo Wiggins annuncia che il 2014 sarà la sua ultima stagione su strada (farà da supporto a Froome al Tour, e chissà che tenti alla Roubaix) Poi si preparerà per la pista di Rio2016
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Anche secondo me.....
Il treno della SAECO, o meglio il treno di Cipollini in generale, era unico.
C'era dentro gente da cronometro, gente che proveniva dal quartetto della cento chilometri.


Ma almeno lo stanno facendo correre o lo pagano solo per allenarsi?
Non mi pare di averlo sentito negli ultimi ordini di arrivo.

L'ultimo vero treno in stile Saeco o Fassa é stato quello di Cavendish al Tour 2009 , poi è andato calando fino al "minimo storico" del Tour 2012...
Adesso soltanto la Lotto Belisol per Greipel puo fare un treno che si piazza davanti ai -10 e rimane in testa fino al traguardo , ma non è a quel livello...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
per staccare dalla discussione dei velocisti

Linus Gerdemann 2014-2015 con la MTB Qhubeka

Kloeden e Monfort non saranno alla Trek nel 2014 (Andreas tratta con IAM, Monfort con la Lotto)

Danny Pate estende con Sky per il 2014

Jens continua anche per il 2014 con Trek, ma questo si sapeva

Nel frattempo Wiggins annuncia che il 2014 sarà la sua ultima stagione su strada (farà da supporto a Froome al Tour, e chissà che tenti alla Roubaix) Poi si preparerà per la pista di Rio2016

Ma Gerdemann non doveva spaccare il mondo e vincere il Tour senza problemi??? O almeno così diceva nel 2008...