dai non credo che riusciranno a fare peggio della footon-servetto quella oro/nero.
a me piaceva quella maglietta
dai non credo che riusciranno a fare peggio della footon-servetto quella oro/nero.
no sorry, non volevo essere frainteso e millantare conoscenze
è che sono purtroppo quasi sicuro di questo timore ehehe
Questi prendono il posto dell'Acqua&Sapone con la divisa tipo pigiama!
Sono in trepidante attesa anche io per i lampre
già con le bici ha messo le mani avantibene, il team type 1 vince per ora l'award della bruttezza..
ma, a costo di ripetermi, ripongo grande fiducia nella lampre. non ha mai tradito. :face4:
per quanto ne so io anche il primo colore della Bianchi poteva essere il rosa porcello (così come il primo colore della nazionale italiana di calcio fu il bianco), ciò non toglie che ora, dopo tot anni di storia, Ferrari = rosso, nazionale di calcio = azzurro, Bianchi = celeste.
sulla ferrari continui a sbagliare, il colore delle ferrari e' giallo che come e' stato detto e' il colore della citta' di modena e come lo sfondo dello stemma, il colore rosso e' quello delle macchine da corsa italiane, le tedesche hanno come colore l'argento, le inglesi il verde, le francesi il blu, le giapponesi il bianco ed il rosso, questi erano i colori con cui venivano distinte le macchine da corsa una volta quando non c'erano gli sponsor e che le scuderie nazionalistiche hanno mantenuto sinora, vedi appunto ferrari e mercedes
intanto la bici per me fa schifo
Questi prendono il posto dell'Acqua&Sapone con la divisa tipo pigiama!
Ma il team type 1 non esisteva già ???
a me piaceva la maglia di 2-3 stagioni fa con più ghirigori e mi pare il cremlino blu su sfondo rosso
quello in foto assomiglia a messi
"quello in foto"....Menchov..........
embè menchon non può assomigliare a messi?
ah, probabile, "Menchon" non sò chi sia................ ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?