Prof stagione 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
:-x:-x

in compenso ti posso mostrare quella della Euskaltel nuova:

12magliaeuskaltel13.jpg

fonte: http://www.cicloweb.it/news/2012/12...e-ancora-l-arancione-per-la-nuova-maglia.html

EDIT:
qua trovi anche i pantaloncini e il retro o-o

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=24778

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella la euskaltel, poi a me piace l'arancione specie fluo quindi mi garba la divisa

ma alla lampre che aspettano per presentarla? non è che si vergongnano anche loro? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
per quanto ne so io anche il primo colore della Bianchi poteva essere il rosa porcello (così come il primo colore della nazionale italiana di calcio fu il bianco), ciò non toglie che ora, dopo tot anni di storia, Ferrari = rosso, nazionale di calcio = azzurro, Bianchi = celeste. o-o

sulla ferrari continui a sbagliare, il colore delle ferrari e' giallo che come e' stato detto e' il colore della citta' di modena e come lo sfondo dello stemma, il colore rosso e' quello delle macchine da corsa italiane, le tedesche hanno come colore l'argento, le inglesi il verde, le francesi il blu, le giapponesi il bianco ed il rosso, questi erano i colori con cui venivano distinte le macchine da corsa una volta quando non c'erano gli sponsor e che le scuderie nazionalistiche hanno mantenuto sinora, vedi appunto ferrari e mercedes

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sulla ferrari continui a sbagliare, il colore delle ferrari e' giallo che come e' stato detto e' il colore della citta' di modena e come lo sfondo dello stemma, il colore rosso e' quello delle macchine da corsa italiane, le tedesche hanno come colore l'argento, le inglesi il verde, le francesi il blu, le giapponesi il bianco ed il rosso, questi erano i colori con cui venivano distinte le macchine da corsa una volta quando non c'erano gli sponsor e che le scuderie nazionalistiche hanno mantenuto sinora, vedi appunto ferrari e mercedes

concordo anche xkè le prime ferrari da corsa erano della alfa romeo gestite dalla scuderia ferrari e il colore alfa romeo è appunto rosso