Prof stagione 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Che sappiate la cannondale pensa di ingaggiare qualche corridore veramente forte per i grandi giri ( o pensano di potersi affidare a basso ? )
E un velocista puro , perché mi sembra che sagan non abbia tutte le caratteristiche del velocista tipo greipel ...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la cannondale sarà una squadra di giovani quindi non penso ingaggeranno dei big almeno in questa fase di rinascita

speriamo semmai che possano scoprire qualche giovane italiano veramente forte

certo con le indagine doping magari qualcuno viene licenziato e la cannondale gli offre il posto, sempre che non violi il patto tra le squadre

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
La Movistar ha una perla che di nome fa Quintana; ha pure appena rinnovato fino al 2015.

buon talento , ma nonostante i buoni segnali che ha dato quest anno mi sembra un po' eccessivo definirlo un corridore di punta o un fenomeno (mi sembra che sagan e Moser che hanno la sia stessa età abbiano già vinto di più e corse di qualità superiore ) finora e un buon corridore , più ne abbiamo visti tanti che avevano le sue stesse credenziali , se non maggiori , perdersi per strada ...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Ho usato le parole "corridore di punta"? No, ho detto che secondo me è una perla perchè nel suo piccolo sta crescendo di anno in anno (parlo partendo dal Tour de l'Avenir).

E' vero che molti sudamericani si son persi per strada (l'esempio più recente è forse Rujano) ma guardando i vari Uran, Henao, Serpa e compagnia bella mi sembra che l'andazzo sia cambiato (a parte Duarte che dicono si alleni un giorno si e 10 no).

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
A parte tre campionati italiani e qualche giorno in maglia rosa alte vittorie di peso non ne ha ottenute mi sembra un po' eccessivo considerarlo un grande corridore al massimo ha grandi potenzialità che non ha ancora espressso ...

ero fortemente, ma molto fortemente, sarcastico..
(credevo che i due mrgreen fossero sufficienti.. )

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
A parte tre campionati italiani e qualche giorno in maglia rosa alte vittorie di peso non ne ha ottenute mi sembra un po' eccessivo considerarlo un grande corridore al massimo ha grandi potenzialità che non ha ancora espressso ...

Chi ha detto che è un campione?
La mia era solo una risposta al "mai sentito nominare".

Chi avrebbe detto prima del 2008 che Gilbert sarebbe diventato quel campione che e' oggi ?

Giovanni ha grandi potenzialità, correre tra i pro non è facile, speriamo che ci possa far sognare nelle gare di un giorno come il buon Bettini aveva auspicato

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

visconti ha un hanno in meno di gilbert, quindi se deve esplodere penso sia il questo il momento buono, gilbert poi è abituato a correre in belgio dove bisogna saper correre in tutti i sensi, visconti militando per anni in formazioni minori non tutta questa esperienza

secondo me visconti il talento di gilbert non ce l'ha, questo non significa che sia scarso, sarò felicissimo di sbagliarmi e contente se visconti dovesse inziare a vincere a destra e manca

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018

Il mio non voleva essere un paragone diretto Gilbert<->Visconti e' chiaro che siamo su due piani diversi, semplicemente volevo dire che i talenti a volte hanno bisogni di tempo per esplodere.
Corcordo pienamente sul fatto che se Giovanni è un CAMPIONE deve dimostrarlo con i risultati.