Prof stagione 2013

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Schleck's....

181158_467456686652407_2108667944_n.jpg

Ma le due borracce sono fondi di magazzino anni '80??:mrgreen:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.360
12.366
Udine
Visita sito
La Katusha non ha ricevuto l'invito da parte dell'ASO nemmeno per Parigi-Nizza ma soprattutto per il Delfinato. A questo punto comincia a essere probabile che non venga invitata nemmeno al Tour. Probabilmente Rodriguez avrebbe fatto bene ad andarsene perchè rischia seriamente di farsi solo la Vuelta

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
E' particolare dai :mrgreen:
A me piace la FOCUS e la FELT, ma le colorazioni TEAM come si fanno a richiedere? Sul catalogo focus non c'è la colorazione AG2R ;nonzo%

Focus o-o o-oo-o sono di parte,
poi la Vengè e la TREK sono molto belle, se avessero gli stessi prezzi della tedesca sarebbero al top.

Per il telaio AG2R non penso che ci siano problemi ad ordinarlo con quella colorazione, tutto loro interesse vendere + bdc, prova a chiedere ad un rivenditore ufficiale nella tua zona.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
gilbert in maglia iridata sbaglia o è un po' pienotto? anche se probabilmente sta inspirando in quella foto

cmq il tv la nuova divisa sky è veramente bellissima

nelle foto postate da markus direi che ormai l'adozione dell' attacco manubrio lunghissimo è lo standard

allora la dobbiamo comprare questa divisa sky,dicono tutti che è bellissima,però in estate ci tocca morire dal caldo:mrgreen:

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
per curiosità delle foto delle bici merida, sono andato sul sito merida.
Tra le bici 2013 è sparita la Reacto..... oltre a non avere (nemmeno negli anni passati) una cronometro in catalogo.
Forse quella che vediamo con Pozzato e Petacchi è la nuova Reacto che presto verrà presentata assieme alla crono.
E intanto Merida si stà facendo una pubblicità pazzesca!!!!

BA_NMNTCMAECGQI.jpg:large

Penso sia così... Il telaio di Pozzato marchiato Reacto evo
I corridori si dichiarano molto soddisfatti dei telai Merida, sara solo Marketing...? Boh!!!
Dovrebbe essere in cantiere anche un telaio specifico per il pavè, vedremo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche gilbert si dedica alle impennate

il relax è uno dei dogmi di vita degli australiani direi che i corridori si sono adattati benissimo all' ambiente

Allegati

• BBXvgBfCMAARaNX.jpg large.jpg
    BBXvgBfCMAARaNX.jpg large.jpg
    98,6 KB · Visite: 132

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
nelle foto postate da markus direi che ormai l'adozione dell' attacco manubrio lunghissimo è lo standard

l'ho notato anche io.
comunque nove sqaudre su sedici usano gruppo Shimano e tra l'altro mi sembra di vedere un calo di Sram e una piccola avanzata di Campagnolo tra la scelta della componentistica delle squadre, ma magari sbaglio.
nel caso è possibile che gli statunitensi paghino il fatto di usare ancora tecnologia meccanica e non elettronica?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
l'ho notato anche io.
comunque nove sqaudre su sedici usano gruppo Shimano e tra l'altro mi sembra di vedere un calo di Sram e una piccola avanzata di Campagnolo tra la scelta della componentistica delle squadre, ma magari sbaglio.
nel caso è possibile che gli statunitensi paghino il fatto di usare ancora tecnologia meccanica e non elettronica?

le scelte delle squadre sono dettate da chi paga di più evidentemente sram ha deciso di investire di meno e quindi si accettano le offerte shiamano e campagnolo

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Dire che la Venge e le altre Specialized sono brutte............... quali sono quelle belle allora???????????????

A me personalmente la venge fa schifo ( esteticamente ) , la specialized mi piacciono ma non tutte , l'ultima belle è stata la tarmac sl3 del 2009 ...
Poi c'è il relativismo protagoreo per cui tutto ciò che tu ritieni bello a me può far schifo ...