Horner è ancora nel limbo che più limbo non si può.
La Tinkoff-Saxo adesso avrebbe i soldi (probabilmente) ma sembra che Tinkoff voglia qualche corridore russo nell'organico.
io rimasi che lui voleva un sostazioso aumento dell' ingaggio
Horner è ancora nel limbo che più limbo non si può.
La Tinkoff-Saxo adesso avrebbe i soldi (probabilmente) ma sembra che Tinkoff voglia qualche corridore russo nell'organico.
Che anche sta storia dei colori cambiati alle maglie del Giro grida vendetta!!!![]()
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
![]()
Comunque la maglia è bella.

Credo argos ShimanoScusate ... considerata l'ufficializzazione del passaggio del Team Belkin alle bici Bianchi ... a Giant è rimasta qualche squadra pro cui dare le biciclette?
Credo argos Shimano
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
![]()
Comunque la maglia è bella.
Si ma non ho capito che operazione ha fatto?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Tosatto è passato pure lui sotto i ferri ma per un tatuaggio.![]()
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!
gesù....

