Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Juan-Jose-Cobo-Torku-Sekerspor-2014.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:
Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Ban6wUwCQAAI02x.jpg:large

Comunque la maglia è bella.

Bella la maglia,un po' vintage,con banda orizzontale bianca e pantaloncini scuri...mi piace...o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:
Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Ban6wUwCQAAI02x.jpg:large

Comunque la maglia è bella.
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!

gesù....
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Si ma non ho capito che operazione ha fatto?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Tosatto è passato pure lui sotto i ferri ma per un tatuaggio. :mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!


gesù....

Beh dài, le lettere ci sono già quasi tutte...

Mescal al posto di Macanas, cambio foto veloce, cafè tostado in luogo di excelso.... :-x

Io te ne comprerei 5 o 6 sacchetti subito.... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.