Horner è ancora nel limbo che più limbo non si può.
La Tinkoff-Saxo adesso avrebbe i soldi (probabilmente) ma sembra che Tinkoff voglia qualche corridore russo nell'organico.
io rimasi che lui voleva un sostazioso aumento dell' ingaggio
Horner è ancora nel limbo che più limbo non si può.
La Tinkoff-Saxo adesso avrebbe i soldi (probabilmente) ma sembra che Tinkoff voglia qualche corridore russo nell'organico.
Che anche sta storia dei colori cambiati alle maglie del Giro grida vendetta!!!
Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Comunque la maglia è bella.
Credo argos ShimanoScusate ... considerata l'ufficializzazione del passaggio del Team Belkin alle bici Bianchi ... a Giant è rimasta qualche squadra pro cui dare le biciclette?
Credo argos Shimano
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!Hors_Catégorie;4532304 ha scritto:Ecco la nuova maglia di Greipel e compagni.
La compagine belga ha completamente rivoluzionato la maglia. In stile un pò retrò con i due sponsor principali ben visibili grazie allo sfondo bianco. Sulla manica destra c'è un richiamo alla bandiera belga. I pantaloncini invece mantengono una grafica simile alla divisa del 2013, l'abbinamento con la maglia non è molto riuscito.
fonte Twitter: Lotto-Belisol
Comunque la maglia è bella.
Si ma non ho capito che operazione ha fatto?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Tosatto è passato pure lui sotto i ferri ma per un tatuaggio.
finalmente una maglia che mi fa tornare voglia di prendere una divisa dei Pro. Mi piace molto!
gesù....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?