Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ha ragione doppiomisto! dopo l'impiccio di quest'anno dell'Uci le squadre world tour l'anno prossimo saranno obligatoriamente 18 e l'uci ha deciso che per quest'anno conteranno solo i punti quindi l'ultima nella classifica andrà a professional, ma visto che per ora l'ultima è la vacansoleil che chiude a fine anno, non ci sono problemi per nessuno!

In questo caso allora ha più possibilità...
Cmq sarebbe meglio che fossero una Professional , niente corse in posti assurdi , non fanno la squadra che si allena durante le gare visto che la loro competitività al momento è praticamente 0 e si concentrano sull'prendere gli inviti per le gare che gli interessano ...
Cmq detto sinceramente sul piano dello spettacolo e della competitività con o senza Euskaltel non cambia niente...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cmq sarebbe meglio che fossero una Professional , niente corse in posti assurdi , non fanno la squadra che si allena durante le gare visto che la loro competitività al momento è praticamente 0 e si concentrano sull'prendere gli inviti per le gare che gli interessano ...
Cmq detto sinceramente sul piano dello spettacolo e della competitività con o senza Euskaltel non cambia niente...

bè, alonso vuole contador nella squadra e credo che con questo corridore l'ex euskatel possa essere molto competitiva!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Condivido in toto.
Ok, non fa mai piacere quando chiude una squadra (penso soprattutto a tecnici, massaggiatori, ecc...), specie una che da 20 anni è nel giro "che conta", ma fermiamoci un attimo e pensiamo.
In 20 anni che han fatto? Mai vinto un GT (non so se Anton comunque nel 2010 avrebbe vinto la Vuelta...), mai vinto una classica; si son "svegliati" nel 2011 ad esempio ad essere competitivi anche al Giro, quando ormai era "tardi".
Il massimo è stato una maglia a pois con Samu Sanchez (e il suo oro olimpico se vogliamo...).
Insomma, non è che sta(va) chiudendo la Mapei...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
bè, alonso vuole contador nella squadra e credo che con questo corridore l'ex euskatel possa essere molto competitiva!

È praticamente impossibile visto che Contador ha una sponsorizzazione con Specialized (A cui dubito che rinuncerà...) e dovrebbero usare bici Specialized (tra l'altro mi sembra che Alonso sia sponsorizzato Colnago...) ,inoltre non basta Contador per farla essere competitiva , e sopratutto dubito che Contador andrà in una squadra dove dovrà fare da solo tutto vista la scarsa competitività...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
È praticamente impossibile visto che Contador ha una sponsorizzazione con Specialized (A cui dubito che rinuncerà...) e dovrebbero usare bici Specialized (tra l'altro mi sembra che Alonso sia sponsorizzato Colnago...) ,inoltre non basta Contador per farla essere competitiva , e sopratutto dubito che Contador andrà in una squadra dove dovrà fare da solo tutto vista la scarsa competitività...

tra l'altro giusto ora che la sua Saxo è diventata un minimo competitiva (con Kreuziger, Roche, Majka, Rogers, Bennati...)

EDIT: Tinkov dichiara che potrebbe cambiare idea e investire sulla Saxo a patto che se ne vada Contador...

http://www.spaziociclismo.it/worldt...sa-pronta-a-investire-se-parte-contador-31394

Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
tra l'altro giusto ora che la sua Saxo è diventata un minimo competitiva (con Kreuziger, Roche, Majka, Rogers, Bennati...)

EDIT: Tinkov dichiara che potrebbe cambiare idea e investire sulla Saxo a patto che se ne vada Contador...

[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/saxo-tinkoff-la-banca-russa-pronta-a-investire-se-parte-contador-31394[/URL]

Ma non capisce niente allora...
Contador anche se non è più quello di prima rimane il 3 ciclisti per corse a tappe ed è nettamente superiore a Kreüziger ed altri , sarebbe da idioti togliere Contador ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/saxo-tinkoff-la-banca-russa-pronta-a-investire-se-parte-contador-31394[/URL]

Ma non capisce niente allora...
Contador anche se non è più quello di prima rimane il 3 ciclisti per corse a tappe ed è nettamente superiore a Kreüziger ed altri , sarebbe da idioti togliere Contador ...

ma io non ho capito perchè questo tinkov ce l'ha tanto con contador! ho capito, lo spagnolo ha fatto il tour peggiore da quando è il vero contador, ma comunque se non ci fosse stato un super froome sarebbe stato molti giorni in maglia gialla, senza contare che quando froome ha dato la più grande prova di forza sul ventoux l'ultimo a staccarsi è stato contador! il 4° posto per uno come contador è una delusione, però da qui a non volerci più niente a che fare mi pare esagerato! mah!

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.515
636
Visita sito
la notizia di Alonso è una gran cosa, pari al fatto che posso tirare un sospiro di sollievo: non dovrò vedere Anton in maglia Omega a fare il gregario a Uran.

se poi arrivasse Contador.... e se Colnago avesse finalmente un team importante dopo che ha lasciato la Rabo anni fa...

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
contador è uomo specialized quindi o cambiano bici, o niente contador, in secondo bisogna vedere se orbea ha ancora diritti sulla squadra e se colnago era gia' daccordo sulla nascita di questa squadra oppure non ne sapeva niente e potrebbe anche non accettare, certo per colnago sarebbe un tram da prendere al volo, vedremo gli sviluppi

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
chiediglielo (conosci il russo?) :mrgreen:

Contact information
Address: 1-y Volokolamskiy proezd, 10, stroenie 1, Moscow, Russia.
Phone: +7 495 648 10 00
Fax: +7 495 645 59 09

Tinkov conosce anche l'italiano molto bene ...

Buon per mcf, che a quanto pare con le lingue straniere è messo malino (non che con l'italiano vada alla grande :mrgreen:)

veramente con il francese me la cavo molto bene, e comunque grazie per l'indirizzo!:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.