Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io spero vivamente di vedere Basso in Astana. La coppia Basso - Nibali ha sempre funzionato bene, e il debito di riconoscenza che lega Basso a Vincenzo sarebbe l'arma in più per il siciliano, andando a riformare la metà della squadra che ha permesso a Basso di vincere il giro. Inoltre gli stimoli nuovi per un atleta sono molto più forti di qualunque tipologia di allenamento....

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Tipo perchè me n'ero dimenticato. Però questa storia che Sagan cambia squadra ha qualche fondamento su qualche notizia oppure è così, una chiacchiera al bar?

Il fondamento è che trattasi di un corridore capace di alzare le braccia e la bici sotto l'arrivo, non ricordo quest'anno quante volte, mi sono perso i conti.
Di conseguenza se ne parla perché lo vorrebbero in tanti uno come Sagan :cassius:
Secondo me non andrà da nessuna parte, conviene alla squadra e converrà anche a lui (con tanti ma tanti piccioli in più) o-o

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.515
636
Visita sito
Il fondamento è che trattasi di un corridore capace di alzare le braccia e la bici sotto l'arrivo, non ricordo quest'anno quante volte, mi sono perso i conti.
Di conseguenza se ne parla perché lo vorrebbero in tanti uno come Sagan :cassius:
Secondo me non andrà da nessuna parte, conviene alla squadra e converrà anche a lui (con tanti ma tanti piccioli in più) o-o

e se Tinkov e Cannondale lo fanno firmare, è meglio che lo fermino per almeno 3 anni. l'investimento è sicuro, il ragazzo è giovane

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Che bello scherzo che ha fatto Tuttosport alla Gazzetta pubblicando il percorso del giro d'italia a 5 giorni dalla presentazione. Chi sarà la talpa?

http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=62460&tp=n

Bisogna vedere quanto di vero c'è in quel percorso.
Che poi una buona metà del percorso era pressochè noto, stando a quelle 3-4 tappe che RCS stessa aveva già anticipato (avvio in Irlanda, conclusione a Trieste, penultima tappa sullo Zoncolan, crono Barbaresco-Barolo) e tutte le varie informazioni filtrate dai giornali locali.
Insomma, non è che abbiano poi svelato chissà quale mistero :mrgreen:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.232
12.138
Udine
Visita sito
Zitta-zitta la Cannondale ha messo su una bellissima squadra per il futuro: Mohoroic, Villella, Formolo e Bettiol, Marcato e probabilmente Gatto (questi ultimi due credo pensati per Sagan)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.