Alla sanremo penso proprio ci saranno tutti, o quasi. Non so se ci sarà il duo della giant-shimano.
A questo punto lancio il mio pronostico e dopo Lugano dico Cunego.
visto il nuovo(vecchio) percorso, cunego può andare solo a spasso alla sanremo!
per me in ordine in favoriti sono: sagan, degenkolb, cancellara, cavendish e boonen!

oltre che da Milano 