Io considero la Gand una corsa più dura della sanremo, almeno per un corridore come cavendish. Negli ultimi anni hanno inserito muri in più e l'albo d'oro spiega meglio di me che per un velocista "classico" è più dura di una Sanremo.
In una intervista ha detto di puntare molto sulla Gand per cui immagino che per la sanremo di 15 gg prima sarà già in buona forma e possa ripetere il successo del 2009
l'anno scorso, andò benino! fu nella fuga a 50 km dal traguardo, sicuramente è la migliore delle 4 classiche del nord per i velocisti! e cmq se cavendish non sarà protagonista l'omega ha boonen della serie come cadere in piedi!