Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma figuriamoci! Prendo mazzate spesso e volentieri... solo raramente (grazie a strane combinazioni cosmiche) si riesce a fare qualche cosa di bello.

In volata poi sono un gatto di marmo... non super nemmeno i 1150w max.

No,

lungi da me...

Volevo solo sottolineare il fatto che a poco più di 20 anni il ragazzo, oltre al peso di responsabilità e aspettative che gli addetti ai lavori gli buttavano addosso, aveva già la testa e la forza di mettersi anche una famiglia ed una casa sulle spalle...
Cosa che ripeto, per la sua età non è da molti, almeno nelle attuali generazioni, ai tempi dei miei era quasi la norma...

E poi ripeto, basta sentirlo parlare per capire che è uno con la testa sulle spalle.... o-o

Lollo, resti cmq un grande, anche senza le volate. Hai fatto "Batti il mostro", a me basta;-);-);-)

Abu, penso pure io che Ulissi ha una maturità notevole, come dice l'altro utente non è obbligatoria ma, almeno non tira le freccette in testa alla gente come Balotelli.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lollo, resti cmq un grande, anche senza le volate. Hai fatto "Batti il mostro", a me basta;-);-);-)

Abu, penso pure io che Ulissi ha una maturità notevole, come dice l'altro utente non è obbligatoria ma, almeno non tira le freccette in testa alla gente come Balotelli.
rimaniamo almeno nel nostro sport......
comunque quello che voleva dire abu (credo:mrgreen:) è che se un corridore a 21 anni pensa alle cose concrete piu che afarsi le mesche e a comprarsi la ferrari,sarà difficile che nella sua carriera si faccia scappare anche un piccolo traguardo...........
ogni riferiemnto a mr.bigodini è causale....:mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
rimaniamo almeno nel nostro sport......
comunque quello che voleva dire abu (credo:mrgreen:) è che se un corridore a 21 anni pensa alle cose concrete piu che afarsi le mesche e a comprarsi la ferrari,sarà difficile che nella sua carriera si faccia scappare anche un piccolo traguardo...........
ogni riferiemnto a mr.bigodini è causale....:mrgreen:

Certo, era riferito a chi diceva (giustamente) che uno sportivo, fuori gara, può far quello che vuole.
Se poi le due cose collimano (fai la movida e vinci) meglio;-);-);-)
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
rimaniamo almeno nel nostro sport......
comunque quello che voleva dire abu (credo:mrgreen:) è che se un corridore a 21 anni pensa alle cose concrete piu che afarsi le mesche e a comprarsi la ferrari,sarà difficile che nella sua carriera si faccia scappare anche un piccolo traguardo...........
ogni riferiemnto a mr.bigodini è causale....:mrgreen:

Io veramente volevo dire che se Bastianella potesse scegliere se

a) abitare a 300 m dalla casa di Lollo ( ossia con balcone a vista sul traguardo di una classica del Nord );o-o
b) abitare a 300 m dalla casa di Mr.Bigodini ( ossia a Montecarlo ); :mrgreen:
c) abitare a 300 m dalla casa di Ulissi ( e avere quindi uno forte con cui allenarsi di tanto in tanto );
d) abitare a 300 m dalla casa di Cunego ( e quindi passare il tempo a dribblare le macchine di turisti tedeschi in fila per vedere dove abita il più grande corridore di grandi giri dell'ultimo ventennio - che tra l'altro verrà sostituito da Ulissi :-x );
e) abitare a 300 m dalla casa di Belen... :sbavon:


probabilmente ci metterebbe qualche tempo a decidersi....

Ma va bene anche quello che hai detto tu.... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io veramente volevo dire che se Bastianella potesse scegliere se

a) abitare a 300 m dalla casa di Lollo ( ossia con balcone a vista sul traguardo di una classica del Nord );o-o
b) abitare a 300 m dalla casa di Mr.Bigodini ( ossia a Montecarlo ); :mrgreen:
c) abitare a 300 m dalla casa di Ulissi ( e avere quindi uno forte con cui allenarsi di tanto in tanto );
d) abitare a 300 m dalla casa di Cunego ( e quindi passare il tempo a dribblare le macchine di turisti tedeschi in fila per vedere dove abita il più grande corridore di grandi giri dell'ultimo ventennio - che tra l'altro verrà sostituito da Ulissi :-x );
e) abitare a 300 m dalla casa di Belen... :sbavon:


probabilmente ci metterebbe qualche tempo a decidersi....

Ma va bene anche quello che hai detto tu.... o-o

A malincuore scelgo la E...
Mi sacrifico...
(Te e Lo moderatoRe siete norvegesi?)
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
dal twitter di cancellara


In poche parole, non solo lui, ma soprattutto noi ci siamo rotti i co.....i :bua: a saltare sulle buche/voragini che decorano le ns belle strade :cry: quando tutto va bene e non ci rompiamo qualcos'altro :scassat:

L'invito è rivolto a tutti coloro che hanno il compito di rappresentarci e tutelarci :angrymod:
Fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.