Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma figuriamoci! Prendo mazzate spesso e volentieri... solo raramente (grazie a strane combinazioni cosmiche) si riesce a fare qualche cosa di bello.
In volata poi sono un gatto di marmo... non super nemmeno i 1150w max.
No,
lungi da me...
Volevo solo sottolineare il fatto che a poco più di 20 anni il ragazzo, oltre al peso di responsabilità e aspettative che gli addetti ai lavori gli buttavano addosso, aveva già la testa e la forza di mettersi anche una famiglia ed una casa sulle spalle...
Cosa che ripeto, per la sua età non è da molti, almeno nelle attuali generazioni, ai tempi dei miei era quasi la norma...
E poi ripeto, basta sentirlo parlare per capire che è uno con la testa sulle spalle....![]()
Lollo, resti cmq un grande, anche senza le volate. Hai fatto "Batti il mostro", a me basta
Abu, penso pure io che Ulissi ha una maturità notevole, come dice l'altro utente non è obbligatoria ma, almeno non tira le freccette in testa alla gente come Balotelli.
);
a saltare sulle buche/voragini che decorano le ns belle strade
quando tutto va bene e non ci rompiamo qualcos'altro 