Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Se la Lampre sarà l'unica squadra italiana del World Tour rischiamo di avere pochi nostri connazionali al Tour e nelle grandi classiche.

se gli italiano sono bravi lo spazio lo trovano anche all'estero, se sono delle mezze pippe allora è giusto che stiano a casa...... la lampre come squadra pro tour fa ridere è dal 2008 che non vince una classica e se togliamo la vittoria di ulissi al giro d'itlaia di quest'anno era dal 2011 che non vincevano una tappa ad un grande giro

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se gli italiano sono bravi lo spazio lo trovano anche all'estero, se sono delle mezze pippe allora è giusto che stiano a casa...... la lampre come squadra pro tour fa ridere è dal 2008 che non vince una classica e se togliamo la vittoria di ulissi al giro d'itlaia di quest'anno era dal 2011 che non vincevano una tappa ad un grande giro

in realtà hanno vinto ploulay (o come si scrive) con il buon Pozzato :D

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sembra che anche la Tinkoff passa a Cannondale ma ci sono dei problemi con il contratto che Contador ha con Specy.
"La Tinkoff-Saxo Bank sembrerebbe inoltre molto vicina ad Ivan Basso spinto anche dalla Cannondale che l'anno prossimo sarà sponsor della squadra russa e che fornirà quindi le biciclette a Contador che ha il contratto in scadenza nel 2015. Infatti l'azienda ciclistica america Cannondale investirà il suo budget di circa 6,5 milioni di euro con l'idea di vincere una grande corsa a tappe proprio grazie al campione spagnolo, che però ha un contratto con Specialized, ditta concorrente di Cannondale, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane."
Fonte:
http://www.bikelive.it/professionis...enata-preso-sagan-basso-vicino-ala-firma.html

Peccato che la Tinkoff Saxo sia DANESE

Come la morente Cannondale è italiana.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici

Gliele togli per il doping?

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Urca roba da anni '90:wacko:
Alhoa
Speriamo bene... Finora tra un problema e l'altro non è riuscito a combinare nulla. Fra l'altro non ha ancora rinnovato...
...

he was getting some 50 percent of blood flow in his left leg from normal. A doctor near his Virginia home did the surgery two weeks ago, which merited a six-inch cut in his lower abdomen. In Dombrowski’s case, he was lucky. The damage was contained. The artery was cut length wise, laid flat, and patched over the damaged section, widened, and stitched it back together.
Read more at http://velonews.competitor.com/2014...rtery-looks-future_340064#KGR1ttjJgpUgx6Qp.99
...
:afraid:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Speriamo bene... Finora tra un problema e l'altro non è riuscito a combinare nulla. Fra l'altro non ha ancora rinnovato...

:afraid:
L'ho incrociato (meglio dire mi ha sverniciato, anche se pedalava come si legge con una gamba al 50%) l'anno scorso sul col de la Madone, ed è senza dubbio il pro più magro e tirato che abbia mai visto.
Pochi minuti prima mi era passato Froome sopra le orecchie, quindi ho avuto un attimo per fare il confronto :mrgreen:
Speriamo si rimetta...

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
Tra. Cernobbio e Carate Urio ieri Sono stato passato in tromba da uno vestito Katiuscia e quelli con cui ero mi hanno detto essere un Pro.

Poteva essere Luca Paolini? Damiano. Caruso non credo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.