Prof stagione 2015

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
50
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
bell'articolo che mette in luce tutti i limiti della gestione Corti nel team Colombia:
no uso powermeter no preparazione analisi percorsi e avversari, eccessiva presenza del figlio, trattenimento dei corridori a spese loro in italia...etc

http://app.eltiempo.com/opinion/columnistas/team-colombia-gustavo-duncan-columna-el-tiempo/16363318

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Sei il mio mito !!! Questo articolo non lo avrei mai trovato. Ma qui in Franciacorta si mormora di un contatto tra la Slipstream (GARMIN/CANNONDALE) e Coldeportes. Con Uran che ha già firmato penso che i soldi colombiani prenderanno una direzione diversa a breve
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sei il mio mito !!! Questo articolo non lo avrei mai trovato. Ma qui in Franciacorta si mormora di un contatto tra la Slipstream (GARMIN/CANNONDALE) e Coldeportes. Con Uran che ha già firmato penso che i soldi colombiani prenderanno una direzione diversa a breve
grazie x la dritta. anche se x ora questo giornalista e' visto come eretico e la fed colombiana e media fan cerchio su vecchio staff e corti

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
50
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
grazie x la dritta. anche se x ora questo giornalista e' visto come eretico e la fed colombiana e media fan cerchio su vecchio staff e corti

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Mah, per ragioni ovvie non ti posso citare le fonti ma corrisponde tutto a verità. Tutto quello che l'Eretico sostiene.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Approvate le linee guide della Riforma del Ciclismo dal 2017.

http://www.uci.ch/pressreleases/the...for-the-reform-men-professional-road-cycling/

dal 2017: 18 squadre Wt licenza x 3anni no limiti di corridori
cahiers des charges x team e organizzatori in pratica x le squadre dovranno seguire il protocollo applicato gia' ad astana con gli obblighi annessi di carattere organizzativo atletico e medico ( i famosi 10punti).
sono aperte le iscrizioni x le nuove gare wt a partire 2017 che seguiranno criteri piu' stringenti anche in termini di sicurezza rispetto a quelle gia' Wt
Cambiano classifiche uci :

tutte le gare dalla wt alle 1. e 2. concorreranno ai punti della classifica individuale.
le nazioni saranno classificate secondo i primi 8 atleti con punti.
Le squadre Wt saranno classificate secondo le gare wt. le squadre professional secondo gare wt e gare di livello inferiore.
Saranno istituite classigiche generali x:
sprinter scalatori classiche e gare a tappe

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sarà ma potevano correre insieme, poi se nibali corre è xkè non ha vinto il tour quindi tanto meglio non è:mrgreen:
Non mi piace Nibali, credo ormai sia palese.
Tuttavia mi sento di dire che lo scorso anno ha subito lo stesso trattamento con i risultati che abbiamo visto.
Forse è meglio così per lui e anche per Aru che, magari, si rende conto di cosa ha passato Nibali lo scorso anno.
Il detto "se non vedo non credo" è sempre attuale ed in voga.
Ovviamente si può essere d'accordo oppure no.
http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sagan con l'iride!!!

12115855_10154067954941165_3244536841263607684_n.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Cancellara torna alle corse in giappone!
Domenica correra' la japancup e oggi ha corso il saitama criterium.

[URL]http://cyclingtips.com.au/2015/10/cancellara-makes-early-return-to-racing-in-order-to-boost-2016-prospects/[/URL]
@pavarik sembra sia in funzione alla preparazione2016.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Visto si...grazie! Seguo...e aspetto...
Spartacus o-o

P.S. Immenso Sir Bradley Wiggins...un altro oro su pista con la Gran Bretagna! Nuovo record!!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Brenton Jones il 23enne australiano della Drapac che ha vinto allo sprint l'ultima tappa del tour of hainan quattro anni fa subi una lesione cerebrale in un incidente di gara rimanendo 3mesi in ospedale.
Gran bella cosa tornare a vincere. Complimenti a lui.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk