Prof stagione 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.263
12.213
Udine
Visita sito
Quintana quest'anno correrà la Dwars door Vlaanderen e la E3 Harelbeke, per provare il pavè. Come lo scorso anno Valverde (senza grandi risultati al tour, ma in belgio lo spagnolo corse sempre in testa, sembravo molto a suo agio)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ecco invece la specialized dell'astana, come per quella saxo reggisella e attacco fsa

astana_spe_2015.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Quintana quest'anno correrà la Dwars door Vlaanderen e la E3 Harelbeke, per provare il pavè. Come lo scorso anno Valverde (senza grandi risultati al tour, ma in belgio lo spagnolo corse sempre in testa, sembravo molto a suo agio)

Quintana sul pavé?!?! Mah... a che pro? Non lo vedo proprio...farà una fatica bestia... Non é adatto x quelle corse secondo me.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ed ecco la merida reacto della lampre (con pochissimo fucsia,che ci sia questa novità anche nella maglia?,non mi pare di averl ancora vista la maglia 2015 lampre)


realammer.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quintana sul pavé?!?! Mah... a che pro? Non lo vedo proprio...farà una fatica bestia... Non é adatto x quelle corse secondo me.

non va per vincere, ma per fare un po' di pratica x quando lo troverà al tour..in gara è sicuramente meglio che provarlo da soli visto che sei circondato da altri 200 matti

certo il pavè fiammingo è diverso da quello della roubaix, ma un po' di pratica in più male non fa
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non va per vincere, ma per fare un po' di pratica x quando lo troverà al tour..in gara è sicuramente meglio che provarlo da soli visto che sei circondato da altri 200 matti

certo il pavè fiammingo è diverso da quello della roubaix, ma un po' di pratica in più male non fa

Ma perché il Tour di quest'anno ha il pavé ancora?
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
senza offesa per il giovane italiano una vittoria in una corsa venezuelana di basso rango non mi pare una notizia speriamo di parlare di lui per vittorie in corse vere

Non so per voi, ma per me una vittoria è sempre una vittoria, specialmente tra i pro. Perché sminuire sempre tutto e tutti quando parliamo di italiani ? Lasciamolo crescere e se il buongiorno si vede dal mattino..........
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.263
12.213
Udine
Visita sito
Fanno il muro di huy della freccia con tratti in pavé prima

No fanno una tappa col muro di Huy (terza tappa), e una tappa pianeggiante con pavè che arriva a cambrai (4a tappa, 13 km di pavè ma nel finale). Nelle ardenne non c'è pavè.

Froome in primavera correrà la freccia vallone per provare il muro (non vi ha mai partecipato, che vergogna), ma non proverà il pavè. Del resto neanche lo scorso anno lo ha provato, :-x. Ed è anche il motivo, aggiunto alla poca cronometro, per cui si pensava venisse al Giro e non al Tour, ma evidentemente lo sponsor ha avuto la meglio sulle sue paure.