chissà se anche quest'anno gli viene l'influenza nel periodo delle ardenne
![]()
Influenza con un pochino di bronco spasmo
chissà se anche quest'anno gli viene l'influenza nel periodo delle ardenne
![]()
Influenza con un pochino di bronco spasmo
senza offesa per il giovane italiano una vittoria in una corsa venezuelana di basso rango non mi pare una notizia
speriamo di parlare di lui per vittorie in corse vere
Dai non scherziamo!!!
Jacob ha 20 anni!!! Ha sempre vinto in tutte le categorie giovanili, mette la prima volta il dorsale da pro e alla seconda corsa che fa vince...
Tanto di cappello!!!
chi scherza, chi ha corso queste gare di inizio stagione mi ha confermato che hanno un livello più basso di una gara u23 in italia,quindi valgono molto più le vittorie da u-23 ejuniores del giovane italiano
Grande sforzo dei grafici per Lampre.
Praticamente la stessa del 2014...
anche se non molto ricercata è sicuramente tra le più riconoscibili del gruppo

vedo 5 professional al tour chissà che non sarà lo stesso al giro, dovrebbero rendere le tappe un po' più movimentate
ps. ma la bora-argon sarebbe l'ex netapp?
Hors_Catégorie;5089191 ha scritto:Presumo che anche al Giro ci saranno 5 wild cards, siccome ci sono 17 UCI WordTeam, gli organizzatori hanno l'opportunità di invitare una squadra in più.
Sì, la Netapp-Endura nel 2015 ha cambiato entrambi i main sponsor diventando Bora-Argon 18.
In definitiva sono stati inviti sensati, le tre francesi, una tedesca e la prima sud africana; nella passata edizione la Netapp si è comportata bene, la MTN ha rinforzato l'organico (rischiando magari una eccessiva europeizzazione), ha già l'esperienza della passata Vuelta.
chissà se una tra mtn e bora (ben vengano entrambe) non abbiano anche la wild card al giro, certo che se già sicure del tour probabilmente dirotteranno la gli uomini migliori
cmq il tour invita 3 francesi nessuno dice niente, se il giro inviterà tre italiane sarà provinciale
ed ecco la merida reacto della lampre (con pochissimo fucsia,che ci sia questa novità anche nella maglia?,non mi pare di averl ancora vista la maglia 2015 lampre)
![]()
Quella di Michał Kwiatkowski
Hors_Catégorie;5089062 ha scritto:L'ASO anticipa RCS e comunica le squadre iscritte alle due brevi corse a tappe ed alla corsa Regina, il Tour de France:
Oltre alle 17 WT ci saranno:
Parigi-Nizza:
Bretagne-Séché
Cofidis
Europcar
Critérium Dauphiné:
Bora Argon 18
Cofidis
MTN Qhubeka
Europcar
TOUR DE FRANCE
Bretagne-Séché
Bora Argon 18
Cofidis
MTN Qhubeka
Europcar
---
Strade Bianche
RCS ha diffuso una nota contenente l'integrazione delle squadre invitate alle Strade Bianche, oltre alle 18 squadre presenti nel primo comunicato ci sarà anche un'altra formazione UCI WorldTeam, la Trek Factory Racing .
Quindi ci dovrebbe essere Cancellara.

A dirla tutta però delle tre squadre francesi nessuna ha dato 3 positività all'epo negli ultimi due anni, di cui due contemporanee proprio al giro...
La bardiani e la androni non si discutono, nemmeno tecnicamente. La squadra di citracca e criticabile sotto tutti gli aspetti.
Lo scorso anno per me RCS ha perso una bella occasione a non invitare la Qhubeca (con tanto di vincitore della sanremo). Anche in questo campo si sono fatti fregare dal tour.