anche la cannondale di hesjedal monta il dura ace 9000...http://www.cyclingnews.com/features/pro-bike-ryder-hesjedals-cannondale-supersix-evo-hi-mod
ma SRAM... tutti aspettano il tour per montare la versione senza fili elettronica... mha
ma SRAM... tutti aspettano il tour per montare la versione senza fili elettronica... mha


