Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Un po presto ma se va così su certi strappi c'è d'aver paura :wacko:

vabbè non era il muro di huy, ma sicuramente degenkolb dalla sanremo alla roubaix farà parlare di lui e secondo me farà meglio di sagan

Certo, tutto con le debite proporzioni: tuttavia con quello che già ha fatto vedere l'anno scorso e sverniciando un Valverde già pimpante a Majorca (ma lui lo è tutto l'anno :mrgreen:), si presenta bene.

Personalmente spero in una grande stagione anche per Sagan; secondo me l'anno scorso tutta la Cannondale ha pagato la partenza di Slongo (peraltro lo diceva anche Moser senior di suo nipote): vedremo cosa combina alla corte di Rijs
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Anno nuovo, lamentele vecchie...
Cavendish ha già dinuovo da rompere le p***e o-o:mrgreen:
http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=76246&tp=n
Fossi in Cav sarei nero anche perchè non è giusto dare l'abbuono a Degenkolb, finchè aveva i baffetti ok, per pietà, ma ora non più. Chiederei quanto meno alla direzione di gara di fargli correre l'ultima tappa con l'anteriore sgonfio e senza borracce!
Non turbatevi, sono (semi)ironico :rosik:
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Anno nuovo, lamentele vecchie...
Cavendish ha già dinuovo da rompere le p***e o-o:mrgreen:
[url]http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=76246&tp=n[/URL]
Fossi in Cav sarei nero anche perchè non è giusto dare l'abbuono a Degenkolb, finchè aveva i baffetti ok, per pietà, ma ora non più. Chiederei quanto meno alla direzione di gara di fargli correre l'ultima tappa con l'anteriore sgonfio e senza borracce!
Non turbatevi, sono (semi)ironico :rosik:


mi sa che ha un bel montepremi questa corsa se cavendish si lamente per una gara di febbraio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Personalmente spero in una grande stagione anche per Sagan; secondo me l'anno scorso tutta la Cannondale ha pagato la partenza di Slongo (peraltro lo diceva anche Moser senior di suo nipote): vedremo cosa combina alla corte di Rijs


secondo me sagan faticherà di più rispetto a degenkolb, xkè tutti gli correranno contro mentre secondo me degenkolb avrà più libertà d'azione