se non sbaglio pare sia stato proprio cavendish a suggerire di mettere gaviria sotto contratto
se non sbaglio pare sia stato proprio cavendish a suggerire di mettere gaviria sotto contratto


ma ci ha più panza di me!
certo meglio averlo in squadra che controse non sbaglio pare sia stato proprio cavendish a suggerire di mettere gaviria sotto contratto
Cunego corre con la Cipollini??
gli etixx in ricognizione
![]()
:angrymod:Ma sbaglio o Cav c'ha la panza??:angrymod:
Bici "particolare" per Greipel:
[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=747930725322588&set=gm.961557247195669&type=1&theater[/URL]
Cav ha sempre la panza,l'unica differenza è che in anni come questo che è gia' abbastanza in forma ne ha poca,altrimenti ha molta panza...Ma sbaglio o Cav c'ha la panza??:angrymod:
