Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il Gp de Plouay (wt) cambia nome e percorso : diventa la BRETAGNE CLASSIC Ouest France e non si terra' piu' nel classico circuito ma in linea attraverso la Bretagne e i suoi luoghi simbolo. Chissa' se nel tempo non andra' ad includere qualche tratto di pave' Bretone .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Pare ci sia un mancato pagamento da parte di Colnago dietro i guai di Direct Energie a cui non e' stata ancora rinnovata la licenza procontinental xche' vendee u il management di europcar ha usato la riserva bancaria di garanzia x pagare gli stipendi.
Cmq una corte si esprimera' il 14dicembre su Colnago/Europcar e vedremo che decidera' la commissione licenze.
Speriamo nn esca dal giro pro proprio quest'anno che sono passati neopro talenti come calmenaje grellier cardis.

http://www.cyclingweekly.co.uk/news...t-202217?utm_source=Twitter&utm_medium=Social

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La nuova professional dano germanica Cult Stolting ottiene la prima wildcard da Aso per il tour del Qatar speriamo sia la prima di altre nelle classiche dove hanno tanto da dire.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
LA CT Katusha Itera satellite della squadra Wt dopo due nuovi casi di doping decide di chiudere. Il Global Cycling Russian Project puntera' tutto sulla ProCt Gazprom Rusvelo Colnago e su Katusha Wt.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Tour del Qatar teams:

AG2R La Mondiale, Astana, BMC Racing Team, Giant, Dimension Data, Katusha, Lampre-Merida y LottoNL-Jumbo Bora-Argon18, CCC Sprandi-Polkowice, Cult Energy, Drapac, Fortuneo-Vital Concept, Roompot, Topsport Vlaanderen, Skydive-Dubai, UnitedHealthcare y Wanty-Gobert

MANCANO Etixx che ha vinto 8volte qui
TINKOFF SKY
MOVISTAR

alcuni ipotizzano uno scontro sotteraneo tra Aso e Velon che ha portato o costretto a queste assenze.

6090b07b5003e126909daa2802b00dcb.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Dopo le prime buone notizie(wildcard) per il team Cult Stolting arriva la voce di difficolta' nel pagare gli stipendi di Novembre. SPERIAMO MIGLIORI LA SITUAZIONE ( in ogni caso sono stati garantiti stipendi piu' bassi)

Brutte notizie x Nocentini aspettava una chiamata da Caja Rural che ha detto invece no.
Verso il ritiro??


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cambio di colori x team katusha
010b06c3540a2d4ff9bc1a18cede9f75.jpg


A giudicare dal pullman rosso rosso ocra e bianco. Speriamo che la maglia segua questa linea morbida magari con qualche idea innovativa nell'ambito dell'immagine piu' internazionale che makarov vuole per il suo team.cambiano anche partner tecnici con sram e zipp al posto di shimsno e mavic

Ps nel caso Paolini avesse una squalifica ridotta o nulla il team e' disposto a riparlare di un rientro in squadra nonostante il danno di immagine derivato dal suo test positivo alla cocaina

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sky gia' in ricognizione su 120km di Fiandre e 100 di Roubaix con
Ian Stannard, Christian Knees, Gianni Moscon, Elia Viviani, Luke Rowe, Salvatore Puccio y Danny van Poppel. Michal Kwiatkowski
be809277d5c300df64cbe0f185cb283c.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ecco i team x il Tour of Oman:
Spicca l'assemza della Lotto Soudal del vincitore 2015 Rafa Valls.
Altra wildcard pesante x Cult come per Wanty e UHc.
Correranno pure Roompot Drapac e Fortuneo vital che dopo san luis in america tropicale in africa conclude il giro del mondo con queste prove asiatiche.

377f8765e8f6521e5eacfef3061cd843.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma non avevano detto che Geraint Thomas per l'anno prossimo sarà solamente corridore da grandi giri e lascerà da parte la campagna del nord? Sembra invece che sarà il capitano della Sky per le classiche stando a quello che si legge.
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma non avevano detto che Geraint Thomas per l'anno prossimo sarà solamente corridore da grandi giri e lascerà da parte la campagna del nord? Sembra invece che sarà il capitano della Sky per le classiche stando a quello che si legge.
Dove lo leggi? Non era presente alla ricognizione di fiandre e roubaix dove non partecipera' neanche a quanto ne so io.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk