Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

Nuovo kit per la Wanty alcuni ritocchi di buon gusto lo rendono piu' accattivante nonostante i mille sponsor.

Tra l' altro credo che sara' la professional rivelazione con gli acquisti di Robin Stenuit Demoitie Guillaume Martin Dimitri Claeys e gaetan bille ci metti un Roy Jans e un paio di neopro2015 non ancora sbocciati appieno credo che possa rivaleggiare e prevalere sulla Topsport.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non faccio fatica a crederci... Sua cugina Anne Devolder anche lei, dice che è un mezzo pazzo e per le occasioni è sempre ligio al dovere e non mangia mai nulla! UN professionista vero...

shhhhhhhhhhh non dire che devolder a una cugina, che [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] inizia a tampinarla con la speranza di sposarla e andare a vivere nella fiandre

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
shhhhhhhhhhh non dire che devolder a una cugina, che @pavarik inizia a tampinarla con la speranza di sposarla e andare a vivere nella fiandre

Grande Stijn Devooooooolder!!!!!!
Pensavo che volesse smettere con quest'ultimo anno che verrà ma le voci a me vicine sul suo possibile ritiro erano sbagliate!
Comunque son contento... Devolder é un pazzo ciclista... un grande!!
Rimangono ancora indelebili le immagini del Fiandre 2014! Quell'uomo è una roccia!

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Se non sbaglio nell'intervista citata da [MENTION=28672]kar38[/MENTION] parlava di smettere a 40anni che grande!

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Roth Skoda nuova professional svizzera perde Skoda come sponsor che del resto non appariva sulle maglie immortalatw una settimana fa. Motivo scandalo volkswagen<br />
<br />

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
a soli 30 anni, non trova ingaggio

da quanto si legge su spaziociclismo. il ritiro era nell'aria evidentemente non aveva neanche lui voglia di rimettersi in gioco dopo l'infortunio del 2015
Puo' essere ma e' un peccato forse ci fosse stata una cronosquadre al tour lo avrebbero cercato di piu'. Pero' Dim Data o qualche nuova prof hanno perso una buona occasione. Sarebbe bello provasse almeno il rec dell'ora sicuramente sopra Brandle ci va.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

magari aveva avuto qualche contatto da squadre minori e ha detto di no, il ciclismo è una sport duro se non hai la giusta motivazione è difficile andare avanti

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Consiglio a tutti il nuovo blog italiano lasterketa burua(testa della corsa ) che si prefigge di analizzare spiegare e perche' no proporre i percorsi di gara
sviluppando i profilo con il software cronoescalada.com.
E' il primo caso di blog di approfondimento tecnico sul ciclismo pro (bdc forum a parte)
Qui si parla del tour di Romandia.

L'autore e' Raffaele Filippetti che seguo da tempo su twitter

https://lasterketaburua.wordpress.com/2015/12/13/tour-de-romandie-2016/