Le avevo viste indossate mi parevano nere ma cosi' decisamente meglio!magli unieuro -wilier, anche qui poco impegno grafico, ma è bella
![]()
penso che le maglie che mancano le vedremo nel 2016 visto che ora sono ancora attivi i contratti 2015
Le avevo viste indossate mi parevano nere ma cosi' decisamente meglio!
A proposito un paio di giorni che incontro un pro tutto imbacuccato di nero e fluo che mi pare visconti possibile abiti zona lago como?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
No nessuna certezza mi e' parso cosi' guardando.se non ricordo vive in toscana, ma si spostano anche x allenarsi i pro
poi come ha fatto a capire che era un pro?
Divise 2016: di ridicole ne sono passate ma qui nel ciclocross tocchiamo veramente il fondo
![]()
questa è anche morigerata, guarda un po' quaDivise 2016: di ridicole ne sono passate ma qui nel ciclocross tocchiamo veramente il fondo![]()
Belle mi piaccionoquesta è anche morigerata, guarda un po' qua
http://biciclista.eu/product-category/man/
e comunque io comprerei solo roba così![]()
Sbaglio o cannondale ha perso gramin come sponsorship???... Non vedo lo sponsor sulla maglia...
Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
Grande scoop! GrazieHors_Catégorie;5451596 ha scritto:L'Uci ha pubblicato le maglie delle squadre che hanno ottenuto la licenza, così ha anticipato la presentazione ufficiale di alcuni team:
Dimension Data
![]()
Cannondale
![]()
Roth Gruppe
![]()
One pro cycling
![]()
Verva Active Jet
![]()
Qui gallerie complete via Biciciclismo.com:
WorldTour
pro continental
Grande scoop! Grazie
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Bene a sapersi! Ora guardo anche io intanto ecco divisa giantHors_Catégorie;5451619 ha scritto:Figurati, per così poco!
Ormai è una consuetudine, l'Uci riesce sempre a bruciare la presentazione di alcune squadre
Ricollegandomi alla maglia del team Unieuro Wilier Trevigiani, ti ricordavi bene, in realtà è più scura di com'è stata rappresentata nel'immagine della presentazione:
![]()
Hors_Catégorie;5451596 ha scritto:L'Uci ha pubblicato le maglie delle squadre che hanno ottenuto la licenza, così ha anticipato la presentazione ufficiale di alcuni team