Ecco buon anno a tutti con Peto Sagan e moglie in Greese
https://youtu.be/UYUZIW0kEPM
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
fantasticissimo !

uno così nel ciclismo ci voleva proprio !
grazie per il video

Ecco buon anno a tutti con Peto Sagan e moglie in Greese
https://youtu.be/UYUZIW0kEPM

Si decisamente con vittoria e discorso a richmond ha fatto un salto di stato a campione riportandoci ai bartali e coppi che parlavano alle personefantasticissimo !
uno così nel ciclismo ci voleva proprio !
grazie per il video![]()
Parrebbe questa e non quella bianco nera girata nei giorni scorsi la maglia 2016 di Dim.Data
se è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.Parrebbe questa e non quella bianco nera girata nei giorni scorsi la maglia 2016 di Dim.Data
graziese è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.
ma ti e vi chiedo, questo che sembra blu scuro, d'estate rischia di diventare incandescente o sbaglio ? ok che gli sky sono neri, ma il loro completo rapha forse, costando un botto, magari non si scalda piu di tanto.
Pare definitiva, NERA e bianca/verde
"As Team Dimension Data we are excited to unveil our new look and rebranding with the most notable change coming in the form of our new team colors"

![]()
Sensazionale dimagrimento per Kwiatowski al suo arrivo in sky.
Senza dubbio le sue caratteristiche potrebbero cambiare con una maggiore e rinnovato interesse x ardenne crono e gare a tappe
Giudica tu ! ECCOLO qui a Richmond2015Minica! Ma si sa quanti kili ha perso?
Giudica tu ! ECCOLO qui a Richmond2015
![]()
Sky nega dice che le foto risalgono appena dopo la fine stagione e udite udite che il nero smagrisce!!!@
graziese è questa è infinitamente piu bella della bianco nera che mostravano fino a ieri.
ma ti e vi chiedo, questo che sembra blu scuro, d'estate rischia di diventare incandescente o sbaglio ? ok che gli sky sono neri, ma il loro completo rapha forse, costando un botto, magari non si scalda piu di tanto.
Colore neutro,si rivendono meglio a fine stagione...fantasia in quantità industriale per la grafica delle bici della etixx
![]()
se fossi un loro corridore chiedere di correre con un'altra bici![]()
Colore neutro,si rivendono meglio a fine stagione...
Cmq a me la grafica della bici piu' semplice, nera con solo le scritte ,è quella che piace di più...avrebbero potuto fare le scritte in tinta con la maglia,questo sì.