la professional brasiliana funvic svela la maglia, ne avremmo fatto volentieri a meno
notare come sono montate le leve
Madonna miq nella foto che avevo trovato io non c'erano i pantaloncini con le bolle..orridila professional brasiliana funvic svela la maglia, ne avremmo fatto volentieri a meno
![]()
Madonna miq nella foto che avevo trovato io non c'erano i pantaloncini con le bolle..orridi
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
E va beh,cosa pretendi,a ognuno il suo...sono maestri di musica,ballo e carnevale,non è che potevano fare bella anche la maglia da ciclismo...la professional brasiliana funvic svela la maglia, ne avremmo fatto volentieri a meno
![]()

E va beh,cosa pretendi,a ognuno il suo...sono maestri di musica,ballo e carnevale,non è che potevano fare bella anche la maglia da ciclismo...
![]()
Della divisa dell'Astana vogliamo parlarne?intanto in casa astana non è mancata la vodka come si vede da alcuni scatti di questo servizio fotografico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono i colori del KazakistanDella divisa dell'Astana vogliamo parlarne?
Non fosse altro che è la squadra dei 2 nostri migliori corridori italiani,ma la divisa è veramente orribile,questo monocolore non si puo' guardare...![]()
E ho capito ma non è la nazionale da portare ai mondiali,è una squadra di club,anche se sponsorizzata dallo Stato... un po' piu' di gusto e fantasia non guasterebbe.Sono i colori del Kazakistan

Chi paga, comandaE ho capito ma non è la nazionale da portare ai mondiali,è una squadra di club,anche se sponsorizzata dallo Stato... un po' piu' di gusto e fantasia non guasterebbe.
![]()
kittel mostra a noi comuni mortali, la pagina 55 del manuale del ciclista: la curva in discesa
![]()
cmq come la tinkoff anche la etixx ha abbondanto la guarnitura fsa per passare alla DA
Dunque il tentativo di introdurre nel grande ciclismo un gruppo fsa è naufragato. Lo scorso anno di questi tempi si sentiva dire che che le due squadre avrebbero montato il nuovo gruppo al Tour...cmq come la tinkoff anche la etixx ha abbondanto la guarnitura fsa per passare alla DA
Dunque il tentativo di introdurre nel grande ciclismo un gruppo fsa è naufragato. Lo scorso anno di questi tempi si sentiva dire che che le due squadre avrebbero montato il nuovo gruppo al Tour...
Anche l'esperimento gruppo Rotor pesantemente ridimenzionato. Lo avrebbe dovuto usare la Dimension Data in questa stagione ma hanno dichiarato che sarà montato solo sulle bici da crono...
Che palude, nessuna novità si riesce a far strada...
veramente sul sito della squadra, il partner tecnico è 4iii quindi presumo useranno quel misuratore, infatti si intravede sulle pedivelle (ma potrebbe essere il magnete del computerino)