Prof stagione 2016

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
il francese Nans Peters pro dal 2017 con ag2r.

Restrepo u23 colombiano firma con Katusha.

Soren Kragh Andersen u23 danese verso Giant

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Søren Kragh Andersen è un corridore della Giant-Alpecin, ha firmato un cotratto di due anni. L'hanno annunciato la settimana scorsa, prima che iniziassero i mondiali: http://teamgiantalpecin.com/soren-kragh-andersen-joins-team-giant-alpecin-as-of-2016/ (gran bel colpo per entrambe le parti, mi sembra una delle squadre migliori per passare professionista, IMHO) (p.s. scusa per la puntualizzazione! :eek:)

Il talento tedesco Lennard Kämna, fresca medaglia di bronzo al Campionato del Mondo a Cronometro categoria Under 23, correrà nel team professional CULT Energy-Stölting Group, nuova formazione nata dalla fusione del team professional CULT Energy e dal Team Stölting, formazione Under 23 dove milita attualmente. Il diciannovenne tedesco ha firmato un contratto biennale.
http://cultenergyprocycling.com/lennard-kamna-signs-two-year-contract-with-cult-energy-stolting-group/

Oltre ai trasferimenti dei corridori iniziano le squadre iniziano ad ufficializzare i cambiamenti di sponsor e/o fornitori tecnici: la squadra professional Team Novo Nordisk, composta da atleti diabetici, lascia la Orbea e si lega per i prossimi tre anni, fino al termine della stagione 2018, con la Colnago.
Nel 2016 useranno i modelli V1r, K-Zero e C60.

http://www.teamnovonordisk.com/colnago-partnership-announcement/

Sembra invece giunto al termine il sodalizio tra la Colnago e la Europcar; il prossimo anno la Direct Energie, dovrebbe utilizzare BH Bikes. La squadra francese era strategicamente importante dal punto di vista commerciale, sebbene fosse professional avevano la certezza di avere grande visibilità con gli inviti scontati alle corse organizzate dall'Aso.
Nello staff della nuova squadra francese entrerà Jimmy Engoulvent: il corridore francese della Europcar a fine stagione chiuderà la carriera agonistica.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Hors_Catégorie;5367414 ha scritto:
Søren Kragh Andersen è un corridore della Giant-Alpecin, ha firmato un cotratto di due anni. L'hanno annunciato la settimana scorsa, prima che iniziassero i mondiali: http://teamgiantalpecin.com/soren-kragh-andersen-joins-team-giant-alpecin-as-of-2016/ (gran bel colpo per entrambe le parti, mi sembra una delle squadre migliori per passare professionista, IMHO) (p.s. scusa per la puntualizzazione! :eek:)

Il talento tedesco Lennard Kämna, fresca medaglia di bronzo al Campionato del Mondo a Cronometro categoria Under 23, correrà nel team professional CULT Energy-Stölting Group, nuova formazione nata dalla fusione del team professional CULT Energy e dal Team Stölting, formazione Under 23 dove milita attualmente. Il diciannovenne tedesco ha firmato un contratto biennale.
http://cultenergyprocycling.com/len...ear-contract-with-cult-energy-stolting-group/

Oltre ai trasferimenti dei corridori iniziano le squadre iniziano ad ufficializzare i cambiamenti di sponsor e/o fornitori tecnici: la squadra professional Team Novo Nordisk, composta da atleti diabetici, lascia la Orbea e si lega per i prossimi tre anni, fino al termine della stagione 2018, con la Colnago.
Nel 2016 useranno i modelli V1r, K-Zero e C60.

http://www.teamnovonordisk.com/colnago-partnership-announcement/

Sembra invece giunto al termine il sodalizio tra la Colnago e la Europcar; il prossimo anno la Direct Energie, dovrebbe utilizzare BH Bikes. La squadra francese era strategicamente importante dal punto di vista commerciale, sebbene fosse professional avevano la certezza di avere grande visibilità con gli inviti scontati alle corse organizzate dall'Aso.
Nello staff della nuova squadra francese entrerà Jimmy Engoulvent: il corridore francese della Europcar a fine stagione chiuderà la carriera agonistica.
anzi perfetto grazie! d'accordo con te su giant e kragh andersen.
ora attendiamo dove firmera' Mads Wurtz vincitore della crono u23.
il progetto cult stolting mi pare davvero interessante con um budget piu' saldo hanno davvero due tra i migliori vivai disponibili (danese e tedesco).

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
azz pure kwiatowski in nero?

non so xkè questo mi fa pensare che diventi anche lui un uomo da gt (è completo ma secondo me uomo da corse di un giorno)..purtroppo in questo la sky è molto italiana
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
azz pure kwiatowski in nero?

non so xkè questo mi fa pensare che diventi anche lui un uomo da gt (è completo ma secondo me uomo da corse di un giorno)..purtroppo in questo la sky è molto italiana
non penso , ha troppa gente davanti.
frrome, landa, thomas....penso che gli daranno il salto di qualità decisivo per le classiche
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stenuit e Demoitie alla Wanty entrambi uomini veloci da semiclassiche belghe

Postlberger talento austriaco firma per Bora

Oliveira verso Movistar

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Marczynski e Rafa Valls Ferri alla Lotto Soudal:

http://www.lottosoudal.be/welcome-rafael-valls-and-tomasz-marczynski/?lang=en

entrambi rinforzano il reparto x le gare a tappe di 1settimama vitale x guadagnare punti Wt.
Marczinski 31anni campione polacco in carica torna Wt dopo due anni di continental con un contratto di un anno.
Biennale x Valls Ferri xhe rinforzera' reparto scalatori con De Gendt Vervaeke Monfort e Vanendert

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Rafa Valls lascia Lampre per LottoSoudal
Simon Clark da Orica GE a Garmin Cannondale
Michal Golas (pol) della Etixx passa in Sky

Rumors di Eros Capecchi da Movistar ad Astana e di Ballan in una (a me) sconosciuta Roth Skoda
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Rafa Valls lascia Lampre per LottoSoudal
Simon Clark da Orica GE a Garmin Cannondale
Michal Golas (pol) della Etixx passa in Sky

Rumors di Eros Capecchi da Movistar ad Astana e di Ballan in una (a me) sconosciuta Roth Skoda
cannondale si sta rinforzando parecchio qst anno. Golas in sky significa kwiatowsky in sky anche se lo annumceranno x ultimo dei 6acquisti che stanno rivelando di giorno in giorno

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Rafa Valls lascia Lampre per LottoSoudal
Simon Clark da Orica GE a Garmin Cannondale
Michal Golas (pol) della Etixx passa in Sky

Rumors di Eros Capecchi da Movistar ad Astana e di Ballan in una (a me) sconosciuta Roth Skoda
la skoda vuole fare il salto a Professional
con Ballan e Zordan che pero' si e' rotto il femore domenica nella discesa di prato.

nel roster hanno Pasqualon che quando corre fa top ten.

Figueira possibile che il team manager sia lui?



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk