aveva il doppio dei watt kristoff... lasciava sul posto tepstra quando voleva. tepstra se non correva come ha corso non avrebbe fatto manco podio
visto che i vari van avermat,sagan e altri del gruppo sono tutti più veloci di lui
l'astuzia serve quando hai le forze...altrimenti è utile quanto un tubolare bucato
Si beh, che sia stato in grazia Kristoff lo si vedeva benissimo. Ma se ci giochi d'astuzia in qualche modo riesci a farlo fuori... Non so come e non sono un ds ma qualcosa bisogna inventarsi quando ci si trova ad avere a che fare con corridori come lui e Degenkolb. Non lo so, o provi a fare scatti da sfiancarlo per bene (se hai la gamba per farlo) o tenti di distrarlo cercando di fare la parte di colui che aspetta e in un bel momento ci dai un' accelerata pazzesca e lo lasci li.

Altrimenti la partita la perdi sempre.
Perciò lui e Degenkolb...x me....zero emozioni.