Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
aveva il doppio dei watt kristoff... lasciava sul posto tepstra quando voleva. tepstra se non correva come ha corso non avrebbe fatto manco podio

visto che i vari van avermat,sagan e altri del gruppo sono tutti più veloci di lui

l'astuzia serve quando hai le forze...altrimenti è utile quanto un tubolare bucato

Si beh, che sia stato in grazia Kristoff lo si vedeva benissimo. Ma se ci giochi d'astuzia in qualche modo riesci a farlo fuori... Non so come e non sono un ds ma qualcosa bisogna inventarsi quando ci si trova ad avere a che fare con corridori come lui e Degenkolb. Non lo so, o provi a fare scatti da sfiancarlo per bene (se hai la gamba per farlo) o tenti di distrarlo cercando di fare la parte di colui che aspetta e in un bel momento ci dai un' accelerata pazzesca e lo lasci li. ;)
Altrimenti la partita la perdi sempre.
Perciò lui e Degenkolb...x me....zero emozioni.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si beh, che sia stato in grazia Kristoff lo si vedeva benissimo. Ma se ci giochi d'astuzia in qualche modo riesci a farlo fuori... Non so come e non sono un ds ma qualcosa bisogna inventarsi quando ci si trova ad avere a che fare con corridori come lui e Degenkolb. Non lo so, o provi a fare scatti da sfiancarlo per bene (se hai la gamba per farlo) o tenti di distrarlo cercando di fare la parte di colui che aspetta e in un bel momento ci dai un' accelerata pazzesca e lo lasci li. ;)
Altrimenti la partita la perdi sempre.
Perciò lui e Degenkolb...x me....zero emozioni.


non puoi sfiancare uno che ne ha più di te...finisci per sfiancarti tu con il risultato di perdere quello che hai fatto di buono.

ci mancherebbe che tu fossi ds, x come ne capisci di ciclismo non vinceresti neanche con i corridori della etixx
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non puoi sfiancare uno che ne ha più di te...finisci per sfiancarti tu con il risultato di perdere quello che hai fatto di buono.

ci mancherebbe che tu fossi ds, x come ne capisci di ciclismo non vinceresti neanche con i corridori della etixx

Può essere! ;)
Allora dimmi tu in quei casi li cosa si può fare... ! Dammi la soluzione così gliela giro a Fabian per quando dovrà trovarselo in corsa al Nord...
;)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Può essere! ;)
Allora dimmi tu in quei casi li cosa si può fare... ! Dammi la soluzione così gliela giro a Fabian per quando dovrà trovarselo in corsa al Nord...
;)

la soluzione nel caso di fabian è nei fiandre 2010 e 2013 non serve un genio a capirla

ma se ti chiami vanmarcke devi pensare ad un motorino nel telaio
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
kar lascia perdere con pavarik è una partita persa, visto la lettura che ha dato del Fiandre 2015...
In quella stessa corsa se ricordate VanMarke rimase indietro dopo l'accelerata sul Kluisberg (quella decisiva) e inseguì sul falsopiano per diversi km a bagnomaria tra la testa della corsa (con una quindicina di corridori) e il gruppo inseguitore, prima di rialzarsi. E alle Strade Bianche aveva perso il contatto con i primi 3 fuggitivi pur lottando come un leone per arrivare comunque 4°. Non dico che non sia forte, ma o c'è qualcuno più forte di lui oppure pecca di tattica. Oppure tutte e due le cose...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
883fa416b3166f155df8fcdc79c26f6c.jpg


E' Kris Boeckmans che si sta allenando sul percorso della Vuelta che fini' in ospedale lo scorso anno. Bella foto davvero

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Si ma io sapevo di Stannard ma non di Vanmarcke! Ok comunque! ;)
864a09faba4f24d550640773c46227c9.jpg
bb148ec4c0523bf7c2853902e18100d7.jpg


Lotto con Benoot e Roelandts in ricognizione su Fiandre e Omloop . L'album sul loro sito.

Mi chiedo se l'assenza in Qatar si fara' sentire x Etixx Lotto Trek, visti i ritmi di gara irriprodicibili in allenamento, nelle gare di apertura .O magari e' un vantaggio di freschezza x la settimana santa del Fiandre.
Che ne dite?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk