Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oscar Gatto, Cesare Benedetti e Arashiro in Nippo Fantini

Pozzato in Southeast: starebbero definendo i dettagli (negotiation)

Demarchi. Imho sta negoziando con qualcuno di grosso, perchè è troppo prezioso in BMC per lasciarlo andar via. Io ad esempio lo vedrei bene in Tinkoff a fare le trenate insieme a Bennati per Sagan alle classiche di primavera
Precisando quindi:
gatto in tinkoff
benedetti in bora
e arashiro in lampre.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Aggiornamento Ciclomercato WT: effettivamente Oss lo danno ancora incerto ... forse perché sta valutando dove gli conviene firmare ;nonzo%

[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/transferts/ciclomercato-worldtour-2015-2016[/URL]
Ho verificato nasce da un errore di procyclingstats: Oss e' in bmc x il 2016.
DOPODICHE' E' CONTESO CON GUARNIERI TRA SAGAN E Kristoff.

http://www.procycling.no/bmc-avkrefter-ryktene-oss-har-kontrakt-ut-2016/

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
REMI CAVAGNA campione nazionale francese a crono u23 passa pro con la Awt Greenway anche se fara' stage di allenamento con la Etixx.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La Continental belga
Crelan-Vastgoedservice :
Jens Adams, 23 ans
Dennis Coenen, 23 ans
Gerry Druyts, 24 ans
Yannick Eijssen, 26 ans (Wanty-Groupe Gobert)
Frederik Frison, 23 ans (Lotto-Soudal U23)
Alexander Geuens, 21 ans (Lotto-Soudal U23)
Kurt Geysen, 36 ans
Pieter Jacobs, 29 ans (Topsport Vlaanderen-Baloise)
Tim Merlier, 22 ans
Xandro Meurisse, 23 ans (An Post-Chainreaction)
Rob Peeters, 30 ans
Frederique Robert, 26 ans (Wanty-Groupe Gobert)
Rob Ruijgh, 28 ans
Timothy Stevens, 26 ans
Wout Van Aert, 21 ans
Jordi Van Dingenen, 19 ans

In particolare tre arrivi di valore con Meurisse Frison e Geuens.

In belgio e francia il sistema continental sta funzionando come dovrebbe ovvero accogliere e crescere i talenti come step verso i livello superiori oppure come ripiego e seconda occasione per corridori che non hanno sfondato nel wt/professional.
CORDEEL per esempio che era tornato a conti dalla Lotto ora a 27 anni risale a professional lasciando la vadtgoedservice x la Wanty.

Tanti i talenti sfornati dalle squadre dilettanti in francia come Guillaume Martin che va alla Wanty Bidard e Peters alla Ag2r Mason e Fournier alla fdj

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La continental gallese ma con management e sede francese in bretagna Dinamo Cover pro cycling si assicura quattro neopro francesi

Mathieu et Maxime Le Lavandier (CC Etupes) et David Chopin (Côtes d'Armor-Marie Morin)
E Fabrice Seigneur

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Colpo della Cult Stolting che si assicura Lasse Norman Hansen della Cannondale.
Certamente non ha espresso ancora il suo potenziale di cui pero' ha mostrato prova certa nel tappone epico in Alberta dove con 30km di sterrati ridotti a stagni di fango resistette fino all'arrivo dalla fuga del mattino.
CULT Stolting sulla carta e' una squadra potenzialmente bomba x le classiche nel 2016 speriamo di vederla invitata spesso e volentieri anche in italia.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Qhubeka non apparira' piu' come secondo titolo della Dimension Data ma solo sulle maglie come Deloitte: la presenza del nome fuorviava i meno informati facendo scambiare Qhubeka x uno sponsor e non x una charity bisognosa di fondi e donazioni.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
TOM SKUJINS 24enne Lat
Firma x Cannondale dopo la vittoria al giro do california le due top ten gc in Colorado e Alberta e i podi a Reading 120 Philly Clasdic e tour of Beauce nonche' la vittoria alla Winston Salem Classic.

IMPRESSIONANTE il valore degli undici acquisti di slipstream:
URAN Rolland Breschel Bevin Wippert Woods Mullen Clarke Skuijins Craddock e Gaimon.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Leonardo Duque dalla Coldeportes alla nuova professional francese Delco Marseille.. caduta super in piedi speriamo trovi la motivazione per prepararsi nel modo giusto.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ecco il roster giant x il 2016

Søren Kragh Andersen (DEN), Laurens ten Dam (NED), Sindre Skjøstad Lunke (NOR), Sam Oomen (NED), Max Walscheid (GER).

Nikias Arndt (GER), Warren Barguil (FRA), Tom Dumoulin (NED), Johannes Fröhlinger (GER), Chad Haga (USA), Koen de Kort (NED), Tobias Ludvigsson (SWE), Georg Preidler (AUT), Ramon Sinkeldam (NED), Tom Stamsnijder (NED), Tom Veelers (NED).
Roy Curvers (NED), Bert De Backer (BEL), John Degenkolb (GER), Caleb Fairly (USA), Simon Geschke (GER), Lars van der Haar (NED), Cheng Ji (CHN), Carter Jones (USA), Fredrik Ludvigsson (SWE), Albert Timmer (NED), Zico Waeytens (BEL).

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
L'ottimo Torres ( ve lo ricordate alla Vuelta?) passa in Androni
Androni sceglie sempre bene peccato che non abbia tutti questi mezzi x far crescere i talenti.xo' buono vederlo in italia.

Intanto il team conti israeliano sponsorizzato da Sagan vuol fare il tour nel 2018 ecco l'organco attuale team Cycling Academy

Yoav Bear, Roy Goldstein, Ben Einhorn, Gabay Guy, Guy Sagiv, Ido Zilberstein (Israel); Emanuel Piaskowy, Wojciech Migdal, Patryk Talaga (Poland); Mario Dasko, Luboš Malovec (Slovakia) and Daniel Turek (Czech Republic).

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Leggo ora su cyclingnews che Daniel Oss è senza contratto per l'anno prossimo! Ma è vero o si tratta di un errore?!? :wacko:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Leggo ora su cyclingnews che Daniel Oss è senza contratto per l'anno prossimo! Ma è vero o si tratta di un errore?!? :wacko:
E' un errore dovrebbe essere un errore di procycling stats . Scadenza e' 2016 dopodiche' nel 2017 e' corteggiato da Kristoff mentre Guarnieri voluto da Sagan

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Scusate ma si sono persi gli ultimi post come mai? [MENTION=9092]ale74[/MENTION].

Intanto Murias Taldea continental basca vorrebbe fare il salto nella categoria professional.

X fare questo si assicura:

Alex Aranburu, Mikel Iturria, Aitor González,