Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
'Super' la maglia della Verandas Willems fresca della nuova sponsorizzazione Het Nieuwsblad

9510cd4112689f2c0cd700b71e69c8be.jpg


Da belgomane l'unica che mi comprerei davvero.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stolting va avanti cone professional con il nome di Stolting Services Group.

Benissimo x talenti in squadra.

Licenza e staff tedesco licenziati i danesi.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Dall'incontro con Segafredo avvenuto oggi, una mia amica ha fatto fare l'autografo x me da Fabian Cancellara. Fabian si é dimostrato disponibile e ha spiegato i suoi obbiettivi per il 2016...che già si sanno comunque. Ha presenziato all'inizio della sponsorizzazione nuova con Segafredo. Sono troppo contento, ho l'autografo personale di Fabian!! ;)
Andrò di sicuro a vederlo al giro d'Italia e forse chissà...prima...al Nord. Vedremo ;)

Preparatevi perché Spartacus...la Locomotiva di Berna sta arrivando....più forte di prima...più forte delle cadute e della sfortuna... capito vari Van Avermaet, Vanmarcke, Degenkolb, KRISTOFF, Terpstra, Boonen e perché no anche Dumoulin e Martin per i prologhi e le prove a crono!!?!
Serenità, Consapevolezza e Determinazione...e Fabian alla sua ultima stagione ne farà vedere delle belle!!!!
Perdonate l'euforia. ;)
Forza Fabiaaaaaaaaan !!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Preparatevi perché Spartacus...la Locomotiva di Berna sta arrivando....più forte di prima...più forte delle cadute e della sfortuna... capito vari Van Avermaet, Vanmarcke, Degenkolb, KRISTOFF, Terpstra, Boonen e perché no anche Dumoulin e Martin per i prologhi e le prove a crono!!?!
Serenità, Consapevolezza e Determinazione...e Fabian alla sua ultima stagione ne farà vedere delle belle!!!!
Perdonate l'euforia. ;)
Forza Fabiaaaaaaaaan !!!!!!!!!!!!!

Calma, calma
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Preparatevi perché Spartacus...la Locomotiva di Berna sta arrivando....più forte di prima...più forte delle cadute e della sfortuna... capito vari Van Avermaet, Vanmarcke, Degenkolb, KRISTOFF, Terpstra, Boonen e perché no anche Dumoulin e Martin per i prologhi e le prove a crono!!?!
Serenità, Consapevolezza e Determinazione...e Fabian alla sua ultima stagione ne farà vedere delle belle!!!!
Perdonate l'euforia. ;)
Forza Fabiaaaaaaaaan !!!!!!!!!!!!!

a parte l'invidia per l'autografo, non osare mai più mettere vanmarke e i miei due pupilli nella stessa frase

quando van marke metterà il suo nome su una classica monumento (probabilmente mai) ne riparliamo

:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Dall'incontro con Segafredo avvenuto oggi, una mia amica ha fatto fare l'autografo x me da Fabian Cancellara. Fabian si é dimostrato disponibile e ha spiegato i suoi obbiettivi per il 2016...che già si sanno comunque. Ha presenziato all'inizio della sponsorizzazione nuova con Segafredo. Sono troppo contento, ho l'autografo personale di Fabian!! ;)
Andrò di sicuro a vederlo al giro d'Italia e forse chissà...prima...al Nord. Vedremo ;)

Preparatevi perché Spartacus...la Locomotiva di Berna sta arrivando....più forte di prima...più forte delle cadute e della sfortuna... capito vari Van Avermaet, Vanmarcke, Degenkolb, KRISTOFF, Terpstra, Boonen e perché no anche Dumoulin e Martin per i prologhi e le prove a crono!!?!
Serenità, Consapevolezza e Determinazione...e Fabian alla sua ultima stagione ne farà vedere delle belle!!!!
Perdonate l'euforia. ;)
Forza Fabiaaaaaaaaan !!!!!!!!!!!!!
Ho capito perche' non hai dato la soffiata qui dell accordo trek segafredo: hai barattato il tuo silenzio per un autografo!!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
7f5551654c993baaa119acbdcb5d15a3.jpg


Nuova maglia della Bretagne Seche che nel 2016 si presentera' come Fortuneo Vital con il campione di Francia Tronet il campione del mondo U23 Ledanois

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
KLAAS LODEWYCK sfortunato corridore 27enne della Bmc costretto al ritiro x motivi medici nel 2015 diviene Ds della Bmc Devo U23 che qst anno ha attirato a se tutto il meglio o quasi del mondo u19 ecco il roster che sicuramente e' all'altezza di tante squadre di cat sup.

Eisenhart, Taylor (USA), Kilian Frankiny (SUI), Müller, Patrick (SUI), Spengler, Lukas (SUI), Tietema, Bas (NDL), Van Hooydonck, Nathan (BEL).

New riders from 2016: Appelt, Leo (GER), Dobbs, Sam (NZL), Eenkhoorn, Pascal (NDL), Lienhard, Fabian (SUI), Mostov, Ezekiel (USA), Spengler, Mario (SUI), Schäppi, Martin (SUI), Sivakov, Pavel (RUS/FRA), Swirbul, Keegan (USA), Welten, Bram (NDL).

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Presentato il percorso della Parigi Nizza sette tappe in verita' impegnative ma non impossibili

Prólogo: Conflans-Sainte-Honorine – Conflans-Sainte-Honorine (6,1 km)
1ª: Condé-sur-Vesgre – Vendôme (195 km)
2ª: Contres – Commentry (214 km)
3ª: Cusset – Mont Brouilly (165,5 km)
4ª: Juliénas – Romans-sur-Isère (193,5 km)
5ª: Saint-Paul-Trois-Châteaux – Salon-de-Provence (198 km)
6ª: Niza – La Madone d’Utelle (177 km)
7ª: Nice – Nice (141 km)

Dopo il prologo tre tappe x velocisti la quarta mossa con arrivo in val d'isere poi la tappa regina con l'inedito arrivo in quota alla madonna di utelle 15km al 6%
Poi una tappa con il col d'eze a 15km dall'arrivo e a prima vista poco altro per regalare emozioni.


66fd2fab6a57faa6cc540f321872d1c4.jpg
f817212a498803dc225e5ba46552587b.jpg
2ba5ccfdde12909249f89a4a6e528d51.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk