Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ecco invece la focus dell' ag2r, notare il red wireles

78cd362ac2b2d0a2198caa1bf38e6a5f9e53df2e.jpg

è una mia impressione o mancano completamente i fori per far passare i cavi sul telaio che sia il primo telaio concepito per il wireless?

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Non sarà così: lo sponsor tecnico di etixx è power2max. Adopereranno sicuramente il power2max fsa kforce bb386.

Non tutti lo adoperano e non lo tengono su tutte le bici.Dove non c'è usano la guarnitura durace

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Ciao,sono amico di Trentin,il team nel 2016 userà il 4iii,basta power2max

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
la maglia cannondal il lycra e poliestere, il disegno verde su verde fa un po' pigiama

mi sembra curiosa la soluzione del colletto basso nonostante non sia un body

sia maglia che pantalone sono simil retina

Imbarazzante totalità di verde, ma sarà ben riconoscibile nel gruppo

è il freno dietro quello, esterno peraltro

"Ultima" moda di Cervélo-Focus: tenere i cavi (se ci sono) esterni per una migliore/più veloce manutenzione

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Dominio dei fratelli Scotson alla crono u23 dei naz. Australiani: primo Callum Scotson secondo Miles Scotson.
Entrambi correranno per il team ct americano Illuminate ex airgas

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.233
Udine
Visita sito
"Ultima" moda di Cervélo-Focus: tenere i cavi (se ci sono) esterni per una migliore/più veloce manutenzione

Più che moda per i meccanici delle squadre prof è diventata una necessità visto che a volte passavano ore di sacramenti e bestemmie per passare un cavo. Visto che le case produttrici di telai dicono che sponsorizzano le squadre per avere i feed back da meccanici e ciclisti...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.233
Udine
Visita sito
doumulin sceglie il giro d'italia

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giant-alpecin-dumoulin-sceglie-il-giro-d-italia

con tre cronometro e poche salite estreme pensa che il percorso possa adattarsi a lui.... sarà una rivincita contro ARU e l'astana?

rivincita su aru no di sicuro visto che non ci sarà. ma di sicuro è meglio fare una verifica delle proprie ambizioni in un grande giro al giro d'italia (meno stress in corsa, meno stress dei media) che rischiare di prendere degli sberloni da dieci minuti a tappa al tour. La squadra deve poi ancora decidere se sostenere degli sforzi per fare classifica o, come ha fatto fin'ora, concentrarsi su volate e classiche.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Più che moda per i meccanici delle squadre prof è diventata una necessità visto che a volte passavano ore di sacramenti e bestemmie per passare un cavo. Visto che le case produttrici di telai dicono che sponsorizzano le squadre per avere i feed back da meccanici e ciclisti...

la cosa bella che una buona parte dei meccanici è italiana, quind bestemmie come se piovesse nel dopo tappa. in particolarmodo ricordo che la squadra di meccanici sky fosse veneta... :prega: