Prof stagione 2016

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.271
12.219
Udine
Visita sito
Ragazzi ma voi come vi spiegate l'incredibile ulteriore dimagrimento di Kwiatovsky nel team Sky? Cioè...come fai ad essere così magro e ad andare così forte poi? Vogliono trasformarlo anche lui come G.Thomas in un corridore da corse a tappe??

In teoria Kwiatowsky dovrebbe essere più "scalatore" di Thomas nelle ardenne non vinci se non vai in salita. Lo scorso anno nella seconda parte di stagione non andava più ma credo non sia stata una semplice questione di chili. Poi che a Sky diventino tutti chiodi ormai è noto.

In ogni caso vedremo se andrà forte di nuovo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nell'interviste agli sky a palma de maiorca, è richiesto ai giornalisti di lavarsi le mani specie prima dei pasti per mantenere la buona salute dello staff

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-...aiorca-viviani-ford-nibali-140232479013.shtml

sempre in casa sky, viviani illustra il suo programma per la stagione 2016 dove punta forte a rio nell' omnium (pista) e ai mondiali in strada

salvo cambiamenti il programma sarà: san louis,dubai tour,Het Nieuwsblad, Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Mondiali su pista a Londra,tirreno-adriatico,milano- sanremo,Harelbeke, Gand-Wevelgem, De Panne, Fiandre, Scheldeprijs, Roubaix (la prima della sua vita),giro d'italia, giro di polonia, Rio.

insomma non avrà tanto tempo per annoiarsi, trovo anche coraggioso affrontare il nord nell' anno olimpico, visto quando è facile cadere e farsi male da quelle parti

froome annuncia il rinnovo fino al 2018

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mentre ecco la f8 di kwiato

598245385_bl_9225_c71fd89fc635a5a0348a8ae350160a6f_670.jpg

taglia 53, pedivelle 172.5,manubrio 38 e attacco da 12 , sella fizik antares

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
programma di gare di tiralongo, sempre al fianco di aru a 39 anni di età. immenso!!!

Comunitat Valenciana Vuelta a Murcia e della Clasica de Almeria.Volta ao Algarve, Parigi – Nizza ,training camp a Tenerife, Giro dei Paesi Baschi, ultimo appuntamento della primavera. Il mese del Giro d'Italia sarà dedicato al lavoro in altura, sempre a Tenerife, Giro del Delfinato, e tour de france

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

Dalle foto che si vedono dai ritiri dei vari team non si vede nessun mezzo con i freni a disco. Secondo voi da che periodo si vedranno i primi test? Dalla Tirreno in poi?

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Pare che Alaphilippe sia cotto.

Il suo coach brian holm dice che non sara' in forma alle classiche , l'altro giorno non ha presenziato alla presentazione del team xche troppo stanco. Speriamo non si sia cotto le gambe dopo gli allenamenti di 300km dietro moto dello scorso annp

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il team sky programmato x il giro sarebbe:

Boswell, Knees, Konig, Sergio&Seb Henao, Intxausti, Kiryienka, Lopez, Viviani; capitano Landa

Fonte cycling podcast

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
nell'interviste agli sky a palma de maiorca, è richiesto ai giornalisti di lavarsi le mani specie prima dei pasti per mantenere la buona salute dello staff

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-...aiorca-viviani-ford-nibali-140232479013.shtml

sempre in casa sky, viviani illustra il suo programma per la stagione 2016 dove punta forte a rio nell' omnium (pista) e ai mondiali in strada

salvo cambiamenti il programma sarà: san louis,dubai tour,Het Nieuwsblad, Kuurne-Bruxelles-Kuurne,Mondiali su pista a Londra,tirreno-adriatico,milano- sanremo,Harelbeke, Gand-Wevelgem, De Panne, Fiandre, Scheldeprijs, Roubaix (la prima della sua vita),giro d'italia, giro di polonia, Rio.

insomma non avrà tanto tempo per annoiarsi, trovo anche coraggioso affrontare il nord nell' anno olimpico, visto quando è facile cadere e farsi male da quelle parti

froome annuncia il rinnovo fino al 2018

Assurdi gli Sky. Hanno paura che i germi intacchino le prestazioni dei loro corridori? Già correndo all'aperto possono prendersi dei germi... ma che testa hanno in casa Sky certe volte? Boh. Ho capito io il "marginal gain"...ma qui mi sembra tutto esagerato!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Pare che Alaphilippe sia cotto.

Il suo coach brian holm dice che non sara' in forma alle classiche , l'altro giorno non ha presenziato alla presentazione del team xche troppo stanco. Speriamo non si sia cotto le gambe dopo gli allenamenti di 300km dietro moto dello scorso annp

A gennaio è cotto;nonzo%
Alhoa

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Assurdi gli Sky. Hanno paura che i germi intacchino le prestazioni dei loro corridori? Già correndo all'aperto possono prendersi dei germi... ma che testa hanno in casa Sky certe volte? Boh. Ho capito io il "marginal gain"...ma qui mi sembra tutto esagerato!

motorhome ha anche senso per non rischiare becchi camera vicina a qualcuno che fa chiasso e dormi male e dormire sempre nel tuo letto è ottima cosa per chiunque

con il lavarsi le mani è solo farsi pubblicità dipingendosi come super maniaci e darsi un tocco di esclusività altrimenti dovrebbero passare l'amuchina sull'asfalto di ogni gara che farà un loro corridore nel caso cadesse :-x

è che l'alone di esclusività mi sa ne risente un po' passando da jaguar a ford come ammiraglie ;)