terzo bla bla dell'anno dopo maretzko dichiarazioni balle sulle classiche aggiungici questa che citi e la mirabolante prep home made x richmond e ho delineato il personaggio
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
In effetti messi in fila ne fanno un quadro non esaltante di sportività. Il bello è che per me la prova finale l'ha anche corsa con intelligenza, senza sprecare energie, solo l'essenziale: ha perso lo sprint finale da Cavendish che credo poche volte in vita sua ha battuto. L'omnium lo ha perso con una gara a eliminazione pessima, li sì che ha sbagliato di brutto. Peccato perchè nelle gare di prestazione (inseguimento, chilometro ecc) ha fatto benissimo, la gamba c'era, la concentrazione (vedi gara a eliminazione) direi di no. Le scuse da amatore Udace poteva risparmiarcele. Per Rio gli auguro di rinsavire