Prof stagione 2016

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito
Aveva due lesioni al quadricipite e al gemello che prevedevano due settimane di fermo totale e poi due di lavoro leggero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E corre a san sebastian? mi permetto di dubitare sull'entità dei suoi infortuni
Se i danni sono quelli che riferisci tu, a metà luglio, significherebbero stagione finita

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.174
Udine
Visita sito

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Contador ha capito che non ne aveva come pensava.......fara' la Vuelta con la speranza sia meno combattuta....vuole fare ancora 2 anni.....se arrivava come Aru si scordava il contratto milionario la prox stagione.....
Io sono sempre stato un tifoso di Contador...ma ho paura che il meglio ormai l'abbia fatto

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Contador ha capito che non ne aveva come pensava.......fara' la Vuelta con la speranza sia meno combattuta....vuole fare ancora 2 anni.....se arrivava come Aru si scordava il contratto milionario la prox stagione.....
Io sono sempre stato un tifoso di Contador...ma ho paura che il meglio ormai l'abbia fatto

Può essere...
Come può essere di no...
Chi può dirlo?
Ma non sarebbe arrivato come Aru ogni tappa e facendo lo sciopero della fame [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Purtroppo può essere...
Però vorrei capire una cosa... Aru 26 anni... eh ma è giovane, deve fare esperienza, ha tanti anni davanti a se...
Contador 34...eh ma è vecchio, oramai non può competere...

bhè con l' età le performance calano, poi contador se ha voglia di correre ancora (fare il professionista non è facile e richiede cmq impegno) ben venga in carriera ha già vinto il vincibile e ha dimostrato di essere un fenomeno ora anche se non vincesse più nulla (non penso visto il talento ) non ci troverei nulla di strano

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
bhè con l' età le performance calano, poi contador se ha voglia di correre ancora (fare il professionista non è facile e richiede cmq impegno) ben venga in carriera ha già vinto il vincibile e ha dimostrato di essere un fenomeno ora anche se non vincesse più nulla (non penso visto il talento ) non ci troverei nulla di strano

D'accordissimo.
E non penso neppure visto il carattere

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Notiziona appena saputa aumm aumm

Il kit del team Sky del prossimo anno sarà Castelli

prezzo che si abbassa sicuramente rispetto a rapha quindi ed immagino che questo alla fine gliene farà vendere molti di più essendo molto piu conosciuto ed usato e probabilmente alla fine con rapporto qualità prezzo anche migliore.

assomiglia al downgrade jaguar ford con le auto