Professionisti Antipatici ?

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
64
Trieste
Visita sito
Beati voi..., a Trieste di prof non esistono e nemmeno si vedono ...tanti se la tirano e credono di essere campioni...
...qualcuno saluta, la maggior parte no. Personalmente tendo a salutare ciclisti, podisti, quando vado in mtb e incrocio escursionisti o cavalieri rallento e li saluto...se invece vedo che chi incrocio e' troppo impegnato a guardar la strada o il computerino lascio perdere. Detesto i cacciatori e quelli che seminano immondizie per strada, che siano le cicche dei fumatori o le confezioni delle barrette energetiche, il massimo e' vedere camere d'aria buttate a bordo strada o persino nei boschi. Non mi da' fastidio chi e' concentrato sulla bici, magari e' alle prese con ripetute a soglia, ma chi e' maleducato e semina immondizie, che sia una cicca o un vecchio materasso.
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
E' perchè non tieni gli occhi aperti, passo da Rovellasca tutte le domeniche verso mezzogiorno!!!!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Comunque ieri ho incontrato Christian Murro... Mah l'ho raggiunto e affiancato (pedalava col 39) ho fatto 2 chiacchere, gli ho chiesto dove andava e ho scoperto che faceva il mio stesso percorso. Poi però nel traffico sono andato davanti io e dopo una curva mi giro indietro x vedere se c'era ancora e stava facendo dietro-front... :rosik:
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
BELLISSIMO STO TOPIC
vi dico le mie. Allora ogni domenica in fondo al gruppo in gara ci sono sempre Marta Bastianelli e Alessandro Proni. Salutano,parlano con tutti e sono molto alla mano.Per niente montati.Poi c'è anche Claudio Astolfi che è un ex;lui è più riservato ma cmq disponibile. Sempre li dietro al gruppo c'è anche Davide Bragazzi un prof della kio-ene,magari meno conosciuto ma molto molto simpatico. Proni quando l'ho incontrato l'ultima volta m'ha salutato lui e io da buon distratto non l'ho salutato.Poi l'ho incontrato di nuovo al cinema con marta e l'ho salutato e ha ricambiato.Per concludere mi ha venduto le scarpette della specialized che usava lui quindi lo ringrazio tutt'oggi. Un altro giorno ho incontrato l'Endeka che si allenava ma era un gruppone da 30 corridori e non m'ha salutato nessuno ne io a loro
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Sulle strade del bresciano incontrato oggi Danilo Napolitano, che guidava in ricognizione una squadra di dilettanti (mi sembra la Lucchini) sul percorso del trofeo Balestra di domani. Veramente cordiale e simpatico, ha ricambiato ai miei saluti; ha una massa muscolare spaventosa. Non sapevo abitasse nel bresciano.