Professionisti con fisici possenti...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ora Cipollini è bello grosso rispetto a quando correva, sarà 75km di muscoli
già ora si che ha un bel telaio...
04.JPG

ora sta decisamente meglio!! ha braccia che si possono definire tali....non stuzzichini come anni fa:wacko:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
greipel è forse il migliore fisicamente parlando ora tra i professionisti sustrada...ha gambe da "sbavo":mrgreen: e sopra comunque non sta male...sempre troppo secco per i miei gusti però:rosik::mrgreen:

ho capito Erbike la tua fissa per il fisico e te lo dice uno che fa pesi da 25 anni ma non possiamo mettere questo in bici per soddisfare il tuo ego...:mrgreen:

booomba-L-iI8SzN.jpeg

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
alludi a Cipollini ai tempi d'oro?!? mah.... un corridore da 1,85 o forse più che pesava 67-68kg non lo definirei proprio un fisico "possente"... quando lo vedevi vestito "in borghese" con la giacca si vedeva sto capoccione con un attaccapanni al posto del busto!:rosik: visti di persona poi sono impressionanti: il mio preferito è ancora oggi Garzelli, ma quando l'ho visto pensavo stesse facendo la kemioterapia, altrochè!

Beh, no, dai, era ben piu' di 67-68 kg.
Era un velocista, mica uno scalatore. :mrgreen:

Quando vinceva sui giornali ne riportavano spesso la "scheda" (1.88 x 76) e io mi stupivo perche', a parita' di misure, lui sembrava grosso mentre io decisamente no.

Ma e' la tv che inganna e "ingrassa".
Ogni volta che mi capita di vederli dal vivo rimango impressionato da quanto siano magri.... e io non sono certo un grassone. :mrgreen:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sabato scorso sono entrato nel villaggio di partenza del giro a Sapri. Vi dirò, da vicino piu' che atleti sembrano anoressici.

Cannavo' anni fa in un articolo raccontava che la prima volta che aveva incontrato Piepoli (erano al Giro e il cilcista aveva chiesto un passaggio per raggiungere l' albergo o qualcosa del genere...) gli aveva fatto cosi' impressione che il primo pensiero era stato di offrirgli una cena.
Almeno mangiava un po'. :mrgreen::mrgreen:

immagine_appuntamento-a-belleville_7476.jpg

- Cena di Champion (ma soprattutto del cane :mrgreen:) da "Appuntamento a Belleville" -