Professionisti con fisici possenti...

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
greipel è forse il migliore fisicamente parlando ora tra i professionisti sustrada...ha gambe da "sbavo" e sopra comunque non sta male...sempre troppo secco per i miei gusti però:rosik:

ho capito Erbike la tua fissa per il fisico e te lo dice uno che fa pesi da 25 anni ma non possiamo mettere questo in bici per soddisfare il tuo ego...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Beh, no, dai, era ben piu' di 67-68 kg.
Era un velocista, mica uno scalatore.

Quando vinceva sui giornali ne riportavano spesso la "scheda" (1.88 x 76) e io mi stupivo perche', a parita' di misure, lui sembrava grosso mentre io decisamente no.

Ma e' la tv che inganna e "ingrassa".
Ogni volta che mi capita di vederli dal vivo rimango impressionato da quanto siano magri.... e io non sono certo un grassone.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sabato scorso sono entrato nel villaggio di partenza del giro a Sapri. Vi dirò, da vicino piu' che atleti sembrano anoressici.

Cannavo' anni fa in un articolo raccontava che la prima volta che aveva incontrato Piepoli (erano al Giro e il cilcista aveva chiesto un passaggio per raggiungere l' albergo o qualcosa del genere...) gli aveva fatto cosi' impressione che il primo pensiero era stato di offrirgli una cena.
Almeno mangiava un po'.

- Cena di Champion (ma soprattutto del cane ) da "Appuntamento a Belleville" -