Qualcuno mi aiuta a capire perchè non riesco a visualizzare la pendenza negli ultimi settori di un grafico? Cosa sbaglio? In allegato un'altimetria d'esempio.
Inoltre in Hactronic che sigificato hanno nella sezione analisi miglioramento m/min e peggioramento m/min
Grazie,
Inoltre in Hactronic che sigificato hanno nella sezione analisi miglioramento m/min e peggioramento m/min
Grazie,