Progetti e sogni dei"Torino e dintorni"per il 2011

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quale è il vostro sogno ciclistico per quest'anno?Nel senso di un tragitto al quale puntate da tempo o semplicemente un viaggio,ovviamente in bici,che sognate da tempo?Io ogni anno mi dico"Se riesco a realizzare questo viaggio sono veramente realizzato"
Grazie
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ottimo topic...così nessuno si arrabbia!
In ordine sparso direi:
-giro con moncenisio-iseran-moncenisio
-giro con monginevro-izoard-col de l'echelle.

Non saranno giri "esagerati" ma per le mie possibilità e considerando che non ho mai affrontati tali salite questi sono i miei obiettivi del 2011!
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
330
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Io senza pisciare troppo lungo,realizzerei il mio sogno nel cassetto andando giu al mare una volta!!!!
Ho un alloggio ad Andora e mi piacerebbe provare a fare un Vallesusa-Andora!!
Lo dico sempre ma non lo faccio mai;nonzo%
Speriamo che quest'anno sia quello buono,salutio-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io senza pisciare troppo lungo,realizzerei il mio sogno nel cassetto andando giu al mare una volta!!!!
Ho un alloggio ad Andora e mi piacerebbe provare a fare un Vallesusa-Andora!!
Lo dico sempre ma non lo faccio mai;nonzo%
Speriamo che quest'anno sia quello buono,salutio-o
Dai anche io ho un alloggio ad Andora.Dove è il tuo.Il mio vicino al Merula accanto al secondo ponte verso l'entroterra.Ogni tanto vado al mare in bici.Quest'anno non ci riusciro prima di luglio.Ma allora se avrai voglia di compagnia io ci sarò.Ciao
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
330
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Dai anche io ho un alloggio ad Andora.Dove è il tuo.Il mio vicino al Merula accanto al secondo ponte verso l'entroterra.Ogni tanto vado al mare in bici.Quest'anno non ci riusciro prima di luglio.Ma allora se avrai voglia di compagnia io ci sarò.Ciao

Perfetto,molto volentieri!!!
Io sono in via Roma vicino alla Chiesa
Dai forza,speriamo che quest'anno sia quello giusto?
Più o meno quanto ci si impiega ad arrivare giù?
Salutio-o
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Sicuramente la Cuneo-Pinerolo o comunque scollinare sui classici valichi francesi da me mai percorsi! Anche il viaggio in Riviera Ligure non sarebbe male. Diversi amici lo fanno ogni anno e impiegano circa 8 ore, quindi fattibile e si potrebbe ripartire l'indomani stesso, tutto nel week-end quindi facendo una mezza impresa.
Ma se fla#34 gareggia tutte le domeniche, quando avrà il tempo di dedicarsi a queste avventure?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non avere problemi di salute per poter pedalare in tranquillità....

Premesso questo, riuscire a fare tutta la Coppa Piemonte e forse il lungo della Coppi...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Perfetto,molto volentieri!!!
Io sono in via Roma vicino alla Chiesa
Dai forza,speriamo che quest'anno sia quello giusto?
Più o meno quanto ci si impiega ad arrivare giù?
Salutio-o
Il mio personale e 6.45,se non ricordo male,devo guardare ma piu o meno.Ci vai tranquillamente in 9 ore,ma propio tranquillo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sicuramente la Cuneo-Pinerolo o comunque scollinare sui classici valichi francesi da me mai percorsi! Anche il viaggio in Riviera Ligure non sarebbe male. Diversi amici lo fanno ogni anno e impiegano circa 8 ore, quindi fattibile e si potrebbe ripartire l'indomani stesso, tutto nel week-end quindi facendo una mezza impresa.
Ma se fla#34 gareggia tutte le domeniche, quando avrà il tempo di dedicarsi a queste avventure?
Ei guarda che dove corro io ci sei anche tu.Se ne parla a metà luglio.Io probabilmente non andrò alla Casartelli per iniziare a prepararmi psicologicamente per la mia "impresa" di agosto.Lo farò andando fino ad Andora e ritorno non stop a parte doccia ad Andora.
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Ei guarda che dove corro io ci sei anche tu.Se ne parla a metà luglio.Io probabilmente non andrò alla Casartelli per iniziare a prepararmi psicologicamente per la mia "impresa" di agosto.Lo farò andando fino ad Andora e ritorno non stop a parte doccia ad Andora.

Quest'anno sicuramente correrai più di me, io per esempio Loano la salto!
Comunque mi piacerebbe moltissimo organizzare una bella spedizione To-Riviera Ligure-To in un week-end con pernottamento in albergo o pensione per ripartire l'indomani mattina. Vedremo...