motivo e quali usare allora ciaoConsiglio di non usare swiss stop
motivo e quali usare allora ciaoConsiglio di non usare swiss stop
Grazie a tutti per i complimenti, tengo a dire che ogni critica con fini costruttivi è ben accetta :)
Sulla lista ho messo gli swiss top gialli perchè sono quelli che ho acquistato insieme alle ruote; ma nel montaggio ho preferito quelli blu per cerchi in carbonio, che avevo come ricambio, per assecondare i consigli trovati su questo forum. Ho visto che si consumano a vista d'cchio, però se mi preservano il cerchio, posso anche cambiarne qualch paio senza problemi
Non la presento ancora di là perchè mancano ancora dei dettagli, quali: il nastro manubrio, regolazioni fini su posizioni sella/manubrio, la registrazione non ancora perfetta del cambio posteriore (credo sia un problema di scorrevolezza ma non capisco perchè solo sul cavo del cambio posteriore), i catarifrangenti, il gonfia/ripara e i sensori per il conta km.
I 2 spessori da 2cm sotto l'attacco li ho messi solo in via pesantemente cautelativa: la bici da cui provengo non è esattamente pensata sulla mia altezza, su quella ho quindi una postura scorretta, protesa in avanti e molto alta ma con cui mi trovo piuttosto comodo. Dopo le prime uscite, ho intenzione di spostare uno spessore da 2cm da sotto a sopra per trovare quella che dovrebbe essere la mia reale posizione in sella.
motivo e quali usare allora ciao
grazie milleDal mio post precedente: "
....Ho visto sulla lista come pattini gli swiss top gialli, so di molti che li usano con soddisfazione ma io ho visto con i miei occhi due cerchi aperti,con riporto della pista scollato senza subire altro incidente,causato solo ed esclusivamente dai pattini e i cerchi erano teoricamente degli high temperature. Ci sono due case distributrici che non riconoscono garanzia se usi le loro ruote con swiss top gialli. "
Qualunque altro: corima rossi,eleven celesti,sughero cinesi,aztec rossi (che uso io e sono ottimi a mio parere) a seconda delle sensazioni personali che possono essere le più svariate, ma nessuno di questi hanno riscontrato i problemi dovuti all'aggressività degli ST gialli. Almeno che sia a conoscenza fino ad oggi.
corima rossi,eleven celesti,sughero cinesi,aztec rossi :
quindi questi sono pattini sicuri?
Ciao a tutti ecco la mia fm 069 montata da una settimana....unico neo dopo due uscite serie sterzo sostituita per difetto del cuscinetto inferiore.
Per il resto mi sembra un buon mezzo molto reattivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?