Grazie a tutti per i complimenti, tengo a dire che ogni critica con fini costruttivi è ben accetta :)
Sulla lista ho messo gli swiss top gialli perchè sono quelli che ho acquistato insieme alle
ruote; ma nel montaggio ho preferito quelli blu per cerchi in carbonio, che avevo come ricambio, per assecondare i consigli trovati su questo forum. Ho visto che si consumano a vista d'cchio, però se mi preservano il cerchio, posso anche cambiarne qualch paio senza problemi
Non la presento ancora di là perchè mancano ancora dei dettagli, quali: il nastro manubrio, regolazioni fini su posizioni sella/manubrio, la registrazione non ancora perfetta del cambio posteriore (credo sia un problema di scorrevolezza ma non capisco perchè solo sul cavo del cambio posteriore), i catarifrangenti, il gonfia/ripara e i sensori per il conta km.
I 2 spessori da 2cm sotto l'attacco li ho messi solo in via pesantemente cautelativa: la bici da cui provengo non è esattamente pensata sulla mia altezza, su quella ho quindi una postura scorretta, protesa in avanti e molto alta ma con cui mi trovo piuttosto comodo. Dopo le prime uscite, ho intenzione di spostare uno spessore da 2cm da sotto a sopra per trovare quella che dovrebbe essere la mia reale posizione in sella.