ho ordianato questo telaio poco prima di natale, oggi mi chiama il tipo dello sdoganamento e mi dice che devo mandare tutta la documentazione compreso l'importo di paypal...ora il telaio è stato pagato oltre 600 euro e loro hanno dichiarato solo 200..che succede??!!..come se non bastasse dalle foto che hanno mandato sulla scatola c'è scritto 066 al posto dello 069...per cui telaio sbagliato e misure sbagliate!!!..come posso rimediare a questo casino?
ciao Diego, qualcuno mi ha detto che la differenza sarà esagerata..ne sai qualcosa in più?...per quanto riguarda il pacco ho visto la foto e c'è scritto chiaramente fm066..per cui avendo geometrie diverse a quelle della fm069 temo che la taglia sia sbagliata!!!...speriamo bene!!
Mi consiglio: fai arrivare il pacco.
Al limite la rivendi
ho ordianato questo telaio poco prima di natale, oggi mi chiama il tipo dello sdoganamento e mi dice che devo mandare tutta la documentazione compreso l'importo di paypal...ora il telaio è stato pagato oltre 600 euro e loro hanno dichiarato solo 200..che succede??!!..come se non bastasse dalle foto che hanno mandato sulla scatola c'è scritto 066 al posto dello 069...per cui telaio sbagliato e misure sbagliate!!!..come posso rimediare a questo casino?

scusa "peggio"...forse non mi sono spiegato...io non ho chiesto a nessuno di mandarmi una fattura più bassa...ho pagato con bonifico per cui pensavo che fosse tutto regolare..ad ogni modo le mie perplessità erano altre..visto che ho ordinato una fm069 in taglia 50..e dalle foto della dogana si legge chiaramente fm066 non vorrei che mi avessero mandato un telaio più piccolo..visto che ci devo pagare le tasse ero indeciso se rimandare indietro la merce o ritirarla e poi al massimo rivenderla!!!:..ho chiamato il tipo della dogana e mi ha detto che se non sono sicuro è meglio rispedirla al mittente prima di pagarci i dazi...OVVIAMENTE per impazienza ho ritirato il tutto...attendo la merce!!!

Ciao black air,complimenti per il post,volevo chiederti se il telai lo hai comprato grezzo o verniciato e se l'hai preso grezzo come hai fatto per verniciarlo?