.... Insomma avrà ruote e gomme tubeless, monocorona, e telaio in alluminio
Ma la vuoi affiancare alla slate?
.... Insomma avrà ruote e gomme tubeless, monocorona, e telaio in alluminio
Si.... Sarà una bdc alternativa e la userò per uscite alpine...Ma la vuoi affiancare alla slate?
Si.... Sarà una bdc alternativa e la userò per uscite alpine...i 10e passa kg e le ruotone si fanno sentire....

.... Gia.... Io avrei voluto un telaio Caad 13 ma disponibilità 0!!!!!Un altra bici stile CAAD insomma![]()
![]()
Ti diro io seguace Cannondale, il 13 pecca molto a livello finiture....molto meglio il 10/12..ma pure nel 12 telaii zero... Ci sarà un perché Cannondale è regina da anni nel settore telaii in Alluminio ☺ ☺!!!Chissà se emonda ALR è preferibile alla nuovissima cannondale caad 13che personalmente l'ho vista da vicino come linea non è male però ha le saldature sul telaio visibili e non affinate chissà perché

Usata sia sabato giro di 85 km con 16 di salita... E domenica 65 km solo pianura e qualche strappetto... Ottima bici reattiva... Nervosa... Scattante sembra molto il Caad 10.... Per fortuna qui ho gomme tubeless... Cmq Top bike... Molti l'hanno scambiata per la E'monda in carbonio![]()
42 ant.... E via pedalare...A me piace molto bravo... Che rapporti monti col mono? 11x40? E davanti?
Bella... Io sono più da doppia ma è personale... Divertitit!![]()
A spanne avrei detto 8.2/3 kili... Invece pesata davanti a me del mio meccanico come da foto... Kg. 8.020...più che soddisfatto!!! Ps come da foto borraccia esclusaAlla fine quanto pesa completa?