consiglio estetico.
stavo pensando di montare il kit guaine rosso e sgnanci rapidi rossi.
che ne pensate?
hai ragione. E se li mettessi silver? Si intonerebbero perfettamente con il gruppo, le scritte sul telaio e quelle sui thomson... Sganci però neri.
Se ascolti chi le produce sì,più leggere fluide e compagnie bella.
Un prodotto così lo coprerei esclusivamente per l'estetica,non certo per le possibili migliorie prestazionali.

Se ascolti chi le produce sì,più leggere fluide e compagnie bella.
Un prodotto così lo coprerei esclusivamente per l'estetica,non certo per le possibili migliorie prestazionali.
Mi stavo giusto domandando... ma con quelle guaine si sente la differenza?
Quanto pesano quegli sganci?
ovviamente, è solo per estetica (sempre comunque soggettiva). non credo proprio cambi qualcosa, anzi, forse andranno anche perggio delle originali.
gli sganci vengono dichiarati sui 40Gr
Peggio non credo, probabilmente andranno uguali...
Volevo capire se una guaina potesse fare la differenza o se è semplicemente... un filo
Un'ottimo peso!