Bisogna vedere cosa monti come nastro e i 2 portaborraccia.
IMHO un 200 g su robe abbastanza standard ce ce li hai.
Ma poi chissenefrega del peso,sarà un'ottima bici indipendentemente,da come la vedo.
Pensi davvero che ne esca una buona bici? non ho preso niente di estremo, ma ho cercato di guardare prezzo e qualità in egual misura. Gruppo e ruote sono buoni, molto buoni, il telaio ne parlano tutti bene. La componentistica Ritchey piace o meno, ma è imho di indubbia qualità...la sella...beh, per quella parlate con il mio culetto


