Project Twilight Princess

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
300
48
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
i pedali (e soprattutto le tacchette shimano) sono meglio delle keo look (che sono un pò come mavic: si vendono per moda ed estetica).
se invece si vuole qualcosa di leggero ci sono gli speedplay zero ti (164g);
di leggerissimo gli aerolite (69g)
perchè dici che i pedali/ tacchette shimano sono meglio delle look?? c'è un motivo particolare???

comunque parere personale + che positivo, viene davvero una bella bici e con costi contenuti.... bellissima anche l'estetica

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Pure io la colorerei, il colore cartonio mi ha strastufato......
Tanto ormai ci scrivono di tutto sulle bici,senza tener conto che potresti riprodurre il marchio originale.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

Verniciarlo e perdere la garanzia..
semplice: per verniciarlo (a regola d'arte) occorre rimuovere il trasparente protettivo, operazione che se non effettuata correttamente può compromettere il carbonio.
Pertanto non potendo controllare chi e come effettua l'operazione per semplicità (e scrupolo ... il marchio è americano ...) non permettono di verniciarlo.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Non si può verniciare sopra il trasparente? magari si appesantisce il telaio di un centinaio di grammi però così non si va a intaccare lo strato sottostante

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Non si può verniciare sopra il trasparente? magari si appesantisce il telaio di un centinaio di grammi però così non si va a intaccare lo strato sottostante

Si potrebbe, ma se dovessi riscontrare problemi al telaio credo che avresti difficoltà a farli rientrare nella garanzia: sarebbe difficile dimostrare che il trasparente non è stato intaccato...