perchè dici che i pedali/ tacchette shimano sono meglio delle look?? c'è un motivo particolare???
comunque parere personale + che positivo, viene davvero una bella bici e con costi contenuti.... bellissima anche l'estetica
perchè dici che i pedali/ tacchette shimano sono meglio delle look?? c'è un motivo particolare???
perchè dici che i pedali/ tacchette shimano sono meglio delle look?? c'è un motivo particolare???
comunque parere personale + che positivo, viene davvero una bella bici e con costi contenuti.... bellissima anche l'estetica
lascialo effetto carbonio
a colorarlo si perde la garanzia... al max posso farmi fare gli adesivi pedalforce....
Verniciarlo e perdere la garanzia..
Però....
semplice: per verniciarlo (a regola d'arte) occorre rimuovere il trasparente protettivo, operazione che se non effettuata correttamente può compromettere il carbonio.Verniciarlo e perdere la garanzia..
semplice: per verniciarlo (a regola d'arte) occorre rimuovere il trasparente protettivo, operazione che se non effettuata correttamente può compromettere il carbonio.
Pertanto non potendo controllare chi e come effettua l'operazione per semplicità (e scrupolo ... il marchio è americano ...) non permettono di verniciarlo.
Non si può verniciare sopra il trasparente? magari si appesantisce il telaio di un centinaio di grammi però così non si va a intaccare lo strato sottostante
...bello il nero!!!pero' un poco di colore lo darei...chesso' magari un po' di bianco e rosso...
Vediamo quando è finita come ne esce.... sono senza quella maledetta serie sterzo
ma dove ca@@@o l'hai presa????senz'altro da qualche sito porno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?